PDA

Visualizza la versione completa : finale s53ami

cicccioo
14-06-06, 19:27
un saluto a tutti,
sto cercando il finale in oggetto che si trova nel subwoofer del home theater mission ms8...... mi si é bruciato:( se qualcuno può darmi una mano a trovarlo gliene sono grato ;) nella mia città non sanno cosa sia.

vanescar
14-06-06, 21:21
ho un amplificatore da vendere...ma e' un componente, nn posso venderlo da solo,
cmq e' un harman kardon clarion, faceva tuonare 2 filter SUB da 50cm di diametro (da discoteca):whistling

CASAPICCOLA2
15-06-06, 00:26
un saluto a tutti,
sto cercando il finale in oggetto che si trova nel subwoofer del home theater mission ms8...... mi si é bruciato:( se qualcuno può darmi una mano a trovarlo gliene sono grato ;) nella mia città non sanno cosa sia.

ciao ciccio, e americano , puo essere che i componenti non si trovino..........a un 100watt percio dovrebbe montare 2 o max 4 finali puoi vedere se riescono cambiandoli tutti ,se riescono ad adattare qualcosa di simile........un finale ti dosta 15-20 € il costo di quel sub se non ero e di 140-180€ non so se hai convenienza

ciao

cicccioo
15-06-06, 13:54
ciao,
il fatto è che con uno sbalzo di corrente è andato in protezione.... fatto controllare risulta tutto a massa -- in corto, pertanto riesco a trovare tutto (alimentatore e diodi) ma non quel benedetto finale :(

CASAPICCOLA2
15-06-06, 14:13
si....... probabilmente monta qualcosa di particolare......come detto dovrebbe avrne 2 finali se e un 100watt .....forse 4 ma sono piu propenso per i 2, bisogna vedere se si trova qualcosa di simile e li fai sostituire entrambi, e unica altrimendidovresti farteli mandare dalla casa produttrice ......america mi sembra

ciao

cicccioo
15-06-06, 20:40
ciao alex,
io ho provato a fare delle ricerche in rete :( ma in italiano o meglio in italia non risulta niente di simile..... solo siti americani... qualche riferimento al sub JBL --- forse montano lo stesso finale, pur volendoli ordinare è na parola in inglese :(:(:(:(:(:(:(:((:(::(:(:(

CASAPICCOLA2
15-06-06, 22:50
si infatti,........devi chiedere al riparatore se non e possibile montare dei finali con le stesse caratteristiche, come ti ho scritto prima un finale costa 15-20€ uno tu nel amplificatore del sub dovresti averne 2

ciao