Visualizza la versione completa : DownloaderGB v1.4
CASAPICCOLA2
15-06-06, 01:19
lo trovate nel upload per tutti:
History
1.4 (14-06-2006)
- Corretto un bug nell'importazione da Web
- Aggiunti i vecchi dati nel riepilogo alla fine delle importazioni
- Aggiunta la lingua polacca
1.3 (04-06-2006)
- Aggiunta la possibilità di importare da varie fonti Web (Thx tino96)
- Aggiunto il riepilogo alla fine delle importazioni con aggiunta ai dati presenti
1.2 (29-05-2006)
- Corretto bug dell'overflow sotto Windows 2000
- Aggiunta la possibilità di importare dal Web in formato Downloader
1.1 (26-05-2006)
- Aggiunti alcuni Provider Crypto e Nagra
- Sistemati alcuni bug nel drag & drop dei Provider
1.0 (18-05-2006)
- Versione pubblica
:wor: non riesco a trovarlo nel download che voce cerco ?:icon_cry:
CASAPICCOLA2
15-06-06, 22:58
ciao, lo messo nel upload pòer tutti, per accedervi segui quello che trovi QUI (http://vanescar.homelinux.com/forum/forumdisplay.php?f=95)
non ci sono arrivato :icon_cry: non capisco come entrare nell' upload:icon_cry:
CASAPICCOLA2
17-06-06, 02:24
sul link indicato ce un programma.....una volta installato ti da acesso ad un disco in rete di 2,5gb che glii uttenti possono usare per passarsi file ,
per accedervi una volta che hai messo il programma inserisci nome e pass che trovi nel post
HO montato tutto ma poi dove mi devo collegare ?
Fabiettozzo
17-06-06, 16:56
L'ho messo anche qui:
http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=510
nel post in fondo
una volta creato il mini emu .bin da 4 kb come lo inserisco in una fun 5 con dow 2.8 ??? creo solo la flash ??
non devo associarlo per forza a una lista canali vero??
ola
CASAPICCOLA2
23-06-06, 21:27
no, anche perche nella fun 5 o carichi la emu o lista non ci stanno entrambi, solo su la fun 6 puoi caricare lista emu setting.
per caricarlo puoi usare donloader clicchi /file/2fun2 e da li lo carichi, pero prima devi aver caricato prima la fun con file per funservion card per farla riconoscere al programma altrimenti non la riconosce come servin card
il problema è che come programmatore ho un apollo ( la com mi da problemi) e uso funprog ,ho provato a creare miniemu con dow14 salvarlo come .txt , aprirlo con 2fun2 e salvarlo "salva file come.." funseca 1.2 caricare flash per serviscard5 e epromext il file salvato... il dec lo legge(emu) dice dati salvati correttamente ma.....niente!!
CASAPICCOLA2
24-06-06, 01:39
ciao, prova cosi tanto per provare se carica:
1. con apollo carica la flesh della fum con file per servin card
2. carica la tua emu con mediaeditor sul decoder
3. inserisci la fun nel decoder pers/9/2/salva emu su servin card , vedi se te la salva
é che non riesco a caricare solo miniemu sulla service per darla al decoder e non viceversa....nel caso non riesca e debba usare la seriale per inserimento miniemu creata con downl14 quale softw usare??quale procedura?? non ho interfaccie!! quanti KB è solitamente la miniemu??
miiiiiiiiii ieri ho provato fino all 1 e mi sono alzato per lavoro alle 5..
ciao ola
dimenticavo sto provando h d l 485
CASAPICCOLA2
24-06-06, 13:43
riepilogando:
1.devi caricare il file per servin card sulla fun con apollo e basta.
2.colleghi lo smart maus (ports seriale) ed apri donloader- clicca file/2fun2 e da li invia emu
e la lista canali e mia vecchia proveniente da h d l 475
scusate....
Rinuncio alla servicard....provato con Down1.4 a inserire mini emu nel mio 485, aperto DOWN , importato da web,F7, invia emu a decoder,spuntati i prov..,settato porta,velocità diverse,(è normale che mi dice porta com chiusa prima di fare invio ??) mi dice SE-1
e non va avanti.....
domani mattina lavoro.... ma poi.....
ola
CASAPICCOLA2
25-06-06, 11:06
ciao, sulla fun 5 ci sta la lista o la emu non entrambe......solo su fun 6 e possibile caricare lista + emu.
per quel che riguarda invio con donloaderGB 1,4 importa emu da web F7 emu invia a decoder setta velocita 38000 e fermati non dare invia vai sul decoder PERS/4/1 sotto seleziona velocita 3800 premi D per aprire la comunicazione decoder apre la comunicazione SE-0 ora dai al programma invia e dovrebbe incominciare ad ricevere il deco poi salva con E
grazie Casa ti devo una birra!!!!!!
ola