Visualizza la versione completa : Dm 500hd
Su questo decoder, che immagine si puo' mettere?, e qualcuno sa se il dtt funziona come sull'800?
ho letto un po' in giro, dicesi che bisogna prima rendere funzionanti la porta usb che e' posta all'interno, e poi vedere di far funzionare la pennetta....nessuno sa spiegare qualcosa in merito??...capo dacci o dammi una mano...
ce una procedura... ma nn software, monirisi di taglierina e saldatore, poi abbilitata' ce la dream elite che funziona, vedo di trovare informazioni in merito, ma sto sulle mie, mi piace provare fisicamente di persona le cose prima di postarle ...e sopratutto manca la materia prima..il decoder!!
ok..la modifica l'ho fatta, ho abilitato le porte, ho istallato dreamelit x il 500hd ma non riesco a fargli vedere il tuner,..ho messo qualcosa dell'800hd, vede il driver, ma quando lo abilito mi da tuner non riconoscuto....poi ho messo su l'immagine di sifteam, li ha il link per sacicare tutto online, ma non sono riuscito a far funzionare nulla, nemmeno la cam ...non conosco l'immagine...ma comunque ci riprovo, anche con enigma...insomma, non mi do x sconfitto...a costo di rompere il decoder....
cavolo,..nessuna notizia per questo post???...nemmeno uno che dice: a me funziona!!!!!!!!!!!!!!...