Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti
andrewadsl
13-11-10, 12:36
Salve a tutti e spero che mi possiate dare un indirizzamento. Dovendo passare per forza di cose al digitale terrestre dovrei acquistare un "qualcosa" che sostituisca il mio videoregistratore. Posseggo un abbonamento Sky e leggendo un po' in giro mi sono imbattuto in questo sito e sono venuto a conoscenza di un mondo quasi nuovo per me. Ora volevo chiedere: se dovessi acquistare un clone DM 800 HD (da Vanescar naturalmente, visti i suoi feedback) posso poi trasformarlo in un sistema tipo il Medley 3 della 4Geek (per chi non lo conoscesse vi posto il link http://www.4geek.it/medley-3-mkv/)? O sarebbe meglio acquistare i 2 prodotti separatamente? Premetto che registro molto dai canali televisivi "normali" e quindi non voglio rinunciare al digitale terrestre. Naturalmente se fosse possibile trasformare il clone in un qualcosa del genere non vorrei peṛ intaccare la stabilità tipo surriscaldamenti o cose del genere.
Grazie a tutti per l'eventuale interessamento.
BHEE io ti consiglio il dm 800 hd..con un bel hard disk montato all interno....e registri tutto quello che vuoi... se poi vuoi guardarti i film scaricati da internet...e ancora piu semplice con vlc dal tu dm puoi guardare tutti i film che hai salvato nel tuo pc....
andrewadsl
13-11-10, 18:35
BHEE io ti consiglio il dm 800 hd..con un bel hard disk montato all interno....e registri tutto quello che vuoi... se poi vuoi guardarti i film scaricati da internet...e ancora piu semplice con vlc dal tu dm puoi guardare tutti i film che hai salvato nel tuo pc....
Per quanto riguarda il DTT posso poi usare il dm 800hd come un recorder??
Per quanto riguarda il DTT posso poi usare il dm 800hd come un recorder??
si registri anche il dtt con penna DTT inserita ;)
andrewadsl
13-11-10, 19:20
si registri anche il dtt con penna DTT inserita ;)
Quindi mi consigli di acquistare un prodotto solo? La qualità della registrazione è buona?
si molto buono... da DVD ;)
andrewadsl
13-11-10, 19:25
si molto buono... da DVD ;)
Che hard disk va montato? Io ho uno da 3,5".
andrewadsl
13-11-10, 19:31
2,5 sata....
A sto punto mi mandi un preventivo? Tutto compreso (decoder, penna dtt, hd)
andrewadsl
13-11-10, 19:52
Ci sei Vanescar?
andrewadsl
23-11-10, 19:35
Riesumo un atimo questo post per chiedere una delucidazione. Sto per acquistare un DM800 HD da Vanescar e volevo sapere come collegarlo al mio tv SONY KDL 40W3000. Il TV ha 3 ingresso HDMI e 1 PC. Il decoder ha una uscita DVI. Come posso fare? Grazie.
il decoder ha uscita DVI e' compreso cavo cross DVI > HDMI in questo passa sia videoHD che audio dobly