PDA

Visualizza la versione completa : Consigli per gli acquisti

andrewadsl
13-11-10, 12:36
Salve a tutti e spero che mi possiate dare un indirizzamento. Dovendo passare per forza di cose al digitale terrestre dovrei acquistare un "qualcosa" che sostituisca il mio videoregistratore. Posseggo un abbonamento Sky e leggendo un po' in giro mi sono imbattuto in questo sito e sono venuto a conoscenza di un mondo quasi nuovo per me. Ora volevo chiedere: se dovessi acquistare un clone DM 800 HD (da Vanescar naturalmente, visti i suoi feedback) posso poi trasformarlo in un sistema tipo il Medley 3 della 4Geek (per chi non lo conoscesse vi posto il link http://www.4geek.it/medley-3-mkv/)? O sarebbe meglio acquistare i 2 prodotti separatamente? Premetto che registro molto dai canali televisivi "normali" e quindi non voglio rinunciare al digitale terrestre. Naturalmente se fosse possibile trasformare il clone in un qualcosa del genere non vorrei peṛ intaccare la stabilità tipo surriscaldamenti o cose del genere.
Grazie a tutti per l'eventuale interessamento.

kimofafa
13-11-10, 14:57
BHEE io ti consiglio il dm 800 hd..con un bel hard disk montato all interno....e registri tutto quello che vuoi... se poi vuoi guardarti i film scaricati da internet...e ancora piu semplice con vlc dal tu dm puoi guardare tutti i film che hai salvato nel tuo pc....

andrewadsl
13-11-10, 18:35
BHEE io ti consiglio il dm 800 hd..con un bel hard disk montato all interno....e registri tutto quello che vuoi... se poi vuoi guardarti i film scaricati da internet...e ancora piu semplice con vlc dal tu dm puoi guardare tutti i film che hai salvato nel tuo pc....

Per quanto riguarda il DTT posso poi usare il dm 800hd come un recorder??

vanescar
13-11-10, 19:06
Per quanto riguarda il DTT posso poi usare il dm 800hd come un recorder??

si registri anche il dtt con penna DTT inserita ;)

andrewadsl
13-11-10, 19:20
si registri anche il dtt con penna DTT inserita ;)

Quindi mi consigli di acquistare un prodotto solo? La qualità della registrazione è buona?

vanescar
13-11-10, 19:22
si molto buono... da DVD ;)

andrewadsl
13-11-10, 19:25
si molto buono... da DVD ;)

Che hard disk va montato? Io ho uno da 3,5".

vanescar
13-11-10, 19:26
2,5 sata....

andrewadsl
13-11-10, 19:31
2,5 sata....

A sto punto mi mandi un preventivo? Tutto compreso (decoder, penna dtt, hd)

andrewadsl
13-11-10, 19:52
Ci sei Vanescar?

andrewadsl
23-11-10, 19:35
Riesumo un atimo questo post per chiedere una delucidazione. Sto per acquistare un DM800 HD da Vanescar e volevo sapere come collegarlo al mio tv SONY KDL 40W3000. Il TV ha 3 ingresso HDMI e 1 PC. Il decoder ha una uscita DVI. Come posso fare? Grazie.

vanescar
23-11-10, 20:07
il decoder ha uscita DVI e' compreso cavo cross DVI > HDMI in questo passa sia videoHD che audio dobly