Visualizza la versione completa : Mi serve un consiglio!!
Ciao a tutti, mi serve un consiglio, devo togliere l'abbonamento telecom, perchè mio padre è stanco di pagare il canone, e siccome nn vogliamo togliere però l'adsl, vorrei sapere se posso fidarmi delle compagnie tipo tiscali che ti danno il servizio adsl senza canone telecom! e quale compagnia mi consigliate? ringrazio anticipatamente per i consigli!!
Sei sul posto giusto....ma io mi fido solo di clik QUI (http://www.siadsl.it/Default.asp?AR=2&Cod=Z9W228CNIO4CPL6XWLUE)
1) Avrai la possibilita' REALE di togliere il canone Telecom
2) Sono certi di quello che vendono, nel loro pacchetto Flat, hanno messo abbonamenti da 3 mesi, gli altri TUTTI ti vincolano 1 anno e se va male amen
3) facendo bene i conti TUO Padre ha ragione 18 euri di canone/mese (216 euro l'anno) sono quasi un DITTATURA,
con questi soldi in 1 anno di NO_Telecom .. ammortizzi l'acciamento con questo Provider e il Cordless per telefonare...
4) Cambiando puoi scegliere svariati Abbonamenti a partire 19.95 euro(IVAesclusa) con Opsione NO_Telecom e in regalo promozionale 1 numero geografico VOIP e 500 minuti di telefonate GRATIS poi la telefonata la paghi 0.019 euri/m (IVAesclusa)
-Flat 640/256
-Flat 1280/256
-Flat 4Mb/256
-Flat 8Mb
-Flat 12Mb
noi di FoRuM SATp2p siamo a tua disposizione per chiarimenti e a realizzare il tuo abbonamento MIGLIORE,
se sei interessato a togliere telecom e continuare ad usare la tua linea adsl ...sara' fatto!!
in +, indirettamente, darai un contributo a NOI :clapping::clapping:Grazie!!