Visualizza la versione completa : Auto-update keys SRG
Non riesco a spiegarmi come mai sul Pioneer 1530 con 891 generator oggi le keys di SRG si sono aggiornate e sul mio strong 8100 targato Ferrari no. Eppure hanno la stessa PPUA e nessun blocco agli ECM e EMM. Mah!!!
Grazie per gli eventuali suggerimenti
:emoticons
Non riesco a spiegarmi come mai sul Pioneer 1530 con 891 generator oggi le keys di SRG si sono aggiornate e sul mio strong 8100 targato Ferrari no. Eppure hanno la stessa PPUA e nessun blocco agli ECM e EMM. Mah!!!
Grazie per gli eventuali suggerimenti
:emoticons
Perchè attualmente il firm nn è + auto....
Grazie Astore x la risposta, conosci qualche firm x strong che abbia queste qualità?:emoticons
CASAPICCOLA2
18-06-06, 02:17
Perchè attualmente il firm nn è + auto....
non conosco lo strong...........prova a mettere un v7 nella slot vai su ts1 asp 2 minuti fammi sapere ciao.
Grazie Astore x la risposta, conosci qualche firm x strong che abbia queste qualità?:emoticonsMi spiace ma Attualmente nn ce ne sono.
Mentre nn conosco la soluzione che ti ha suggerito casapiccola.
Provala e facci sapere.
ciao
Ci proverò ma ho forti dubbi: la v7 non è la bianchina in suka? Cosa c'entra col viaccexx?
CASAPICCOLA2
20-06-06, 02:26
Ci proverò ma ho forti dubbi: la v7 non è la bianchina in suka? Cosa c'entra col viaccexx?
ciao, il firmer e come base seca:
sia con filippo che paioner con cartina seca inserita si auto aggiorna
su il nuovo firmer x filippo d2b1 che usa come base nds si auto aggiorna SRG se inserisci card nds
Ma la V7 deve contenere il prov 0094 o basta anche quella del mio ex abbo in seca probabilmente bloccata da sky+ dopo il passaggio in nds ?
Siccome non me la ritrovo più ,mi mettevo il cuore in pace in caso di eventuali interventi sulla card.Grazie Casapiccola2
Ma la V7 deve contenere il prov 0094 o basta anche quella del mio ex abbo in seca probabilmente bloccata da sky+ dopo il passaggio in nds ?
Siccome non me la ritrovo più ,mi mettevo il cuore in pace in caso di eventuali interventi sulla card.Grazie Casapiccola2
Si va bene quella....... ma sullo strong sino ad ora nn ci sono riuscito con questa procedura.
Infatti neanch'io,ci avevo sperato....
CASAPICCOLA2
23-06-06, 21:39
Si va bene quella....... ma sullo strong sino ad ora nn ci sono riuscito con questa procedura.
ciao astore, non ti ho piu sentito......hai controllato nel menu? B come detto? fammi sapere :wor:
ciao astore, non ti ho piu sentito......hai controllato nel menu? B come detto? fammi sapere :wor:
Scusami tanto :picck ero convinto d'aver risposto invece.... sto perdendo colpi.
Si ho provato ma senza successo.
Il tasto b ti da la possibilità di settare il pid.
Il tasto A del firm di logico ti dava la possibilta di dow. gli aggio, ma nn lo fa +.
CASAPICCOLA2
24-06-06, 01:56
ciao sirio, e piu di un anno che non metto mano a uno strong, mi ricordo che cera un sotto menu tipo quello dell filippo dove settare varie voci??? sullo strong e nuovi firm non ce??
bisognerebbe settare EMM EMU nuove per avere un auto aggiornamento almeno cosi su filippo, oltre ad avere AU e mk 01 - 04 che sono presenti in tutte le emu che ho messo in rete
Ciao alex
Sullo strong oggi è un po diverso.
Horegistrato le stesse istruzioni che fanno del philips un AU, ma nn gli basta.
Comunque nn mi rassegno ci provo ancora :elmetto: .