PDA

Visualizza la versione completa : aiuto firmware

iano83
17-06-06, 10:57
salve o visto che e uscito il nuovo firmware per il 6072 mi sapreste dire a cosa serve il firmware e d2b1 o letto che puo servire ma non so per cosa aspetto vostre notizie grazie ciao.

CASAPICCOLA2
17-06-06, 15:34
hai la possibilita di leggere il tuo abb sky regolare e divedere le altre codifiche: viaces-seca-.........

P.S. se non hai abb regolare ti conviene caricare il 485 che e un po piu pratico dal discorso EMU :-)

darren
17-06-06, 16:40
Buongiorno a tutti, posseggo un Samsung dsb-a200c è da un pò che non smanetto +, cosa posso fare per inserire ke*s o aggiornare firmware(non posseggo nessun macchinetto..) non so neanche se mi inserisco nel modo giusto per fare la domanda ma non trovo il modo di creare un nuovo threat. Ciao e grazie a chi vorrà erudirmi un pò.

CASAPICCOLA2
17-06-06, 18:40
mi spiace per quel che mi riguarda non lo conosco........ho dato una sbirciata veloce in giro ma non ho trovato nulla di utile

vald
17-06-06, 23:32
se non sbaglio il SAMSUNG va solo....... con cam DRAGON o RELOAD
OLA

cicccioo
18-06-06, 11:54
Buongiorno a tutti, posseggo un Samsung dsb-a200c è da un pò che non smanetto +, cosa posso fare per inserire ke*s o aggiornare firmware(non posseggo nessun macchinetto..) non so neanche se mi inserisco nel modo giusto per fare la domanda ma non trovo il modo di creare un nuovo threat. Ciao e grazie a chi vorrà erudirmi un pò.

ciao darren,
fatto una ricerca..... dovresti avere la possibilità di aggiornare il fw onair sul canale viva a 19°.... questo è quanto ho potuto capire, inoltre controlla la versione fw e vedi se è 123, x i samsung 9500 sono arrivati alla vers. 133.:emotions nel caso devi aggiornare la lista canali usa il programma samedit 2.0 funziona sia su 9500 che sul tuo, qualcuno lo ha testato;)