Visualizza la versione completa : aiuto firmware
salve o visto che e uscito il nuovo firmware per il 6072 mi sapreste dire a cosa serve il firmware e d2b1 o letto che puo servire ma non so per cosa aspetto vostre notizie grazie ciao.
CASAPICCOLA2
17-06-06, 15:34
hai la possibilita di leggere il tuo abb sky regolare e divedere le altre codifiche: viaces-seca-.........
P.S. se non hai abb regolare ti conviene caricare il 485 che e un po piu pratico dal discorso EMU :-)
Buongiorno a tutti, posseggo un Samsung dsb-a200c è da un pò che non smanetto +, cosa posso fare per inserire ke*s o aggiornare firmware(non posseggo nessun macchinetto..) non so neanche se mi inserisco nel modo giusto per fare la domanda ma non trovo il modo di creare un nuovo threat. Ciao e grazie a chi vorrà erudirmi un pò.
CASAPICCOLA2
17-06-06, 18:40
mi spiace per quel che mi riguarda non lo conosco........ho dato una sbirciata veloce in giro ma non ho trovato nulla di utile
se non sbaglio il SAMSUNG va solo....... con cam DRAGON o RELOAD
OLA
Buongiorno a tutti, posseggo un Samsung dsb-a200c è da un pò che non smanetto +, cosa posso fare per inserire ke*s o aggiornare firmware(non posseggo nessun macchinetto..) non so neanche se mi inserisco nel modo giusto per fare la domanda ma non trovo il modo di creare un nuovo threat. Ciao e grazie a chi vorrà erudirmi un pò.
ciao darren,
fatto una ricerca..... dovresti avere la possibilità di aggiornare il fw onair sul canale viva a 19°.... questo è quanto ho potuto capire, inoltre controlla la versione fw e vedi se è 123, x i samsung 9500 sono arrivati alla vers. 133.:emotions nel caso devi aggiornare la lista canali usa il programma samedit 2.0 funziona sia su 9500 che sul tuo, qualcuno lo ha testato;)