PDA

Visualizza la versione completa : SRT8100_Revolution_4.9_NDx+TvSat

piterfree
30-12-10, 01:16
ciao a tutti,

uscito il nuovo Revoluscion che legge 2 card la 1 per sky e la 2 TvSat

testato e funzionante al 100x100 su 3 decoder 8100.

i file

1_SRT8100_Revolution_4.9
2_Setting Strong 8100 v4.9 Patch full tivusat

NB: da reperire....??

mouh le no
23-01-11, 09:10
merci mon ami

vicespo
21-03-11, 12:39
ciao potresti indicarmi dove se è possibile in pvt
Grazie

nelloanto
10-06-11, 21:23
ciao a tutti aiutooo , e da tanto che non smanetto col nokia , ho installato la versione 1_SRT8100_Revolution_4.9 , e poi la Patch full tivusat , infilo la scheda tivusat e mi dice nello slot card .. boot errato !!
ho provato anche a mettere il file allegato fullfix , ma mi cambia completamente l'immagine :-(

avete qualche consiglio e come devo procedere con la sequenza ?

anticipatamente grazie .....

astore
12-06-11, 01:12
La card va inserita nel 2° slot - Il fullfix non dovevi inviarlo, in quanto non è una patch ma un firm neutro. Si utilizza per ripulire la flash da errori precedneti ad invii o comunque altro motivi.....e permettere un reinvio di nuvo firm .

beppe169
13-06-11, 15:23
ciao a tutti aiutooo , e da tanto che non smanetto col nokia , ho installato la versione 1_SRT8100_Revolution_4.9 , e poi la Patch full tivusat , infilo la scheda tivusat e mi dice nello slot card .. boot errato !!
ho provato anche a mettere il file allegato fullfix , ma mi cambia completamente l'immagine :-(

avete qualche consiglio e come devo procedere con la sequenza ?

anticipatamente grazie .....

se leggi nel changelog del firm dice che devi inserire i dati della tessera affinche possa leggerla oppure trovarti una lista ad hoc. ho visto che hai pm disabilitati....

nelloanto
14-06-11, 19:13
allora mi sono aggiornato su questo mio nokia 9303 s .. poi chè sono da tanto senza toccare i goldbox , e penso che forse ho la sfiga del decoder :-(
ho fatto questa procedura ..
pulito il decoder con fullfix
inviato il firm SRT8100 Revolution 4.9 by T.I.S
e inviata con mes , la famosa patch di natale Setting Strong 8100 v4.9 Patch full tivusat
.........................
niente da fare :(
ho calcato il tasto c del telecomando
la tessera e sempre nel 2 slot col cip verso l'alto
lasciato anche più di 2 ore , su rai premium ..
ma ancora niente , non legge ancora la card .. boot errato :-(

astore
19-06-11, 01:41
Strano.......????
La scheda l'hai inserita nello slot superiore 2°--- appena la inserisci ti da qualche messaggio?
La scheda durante l'inserimento la rileva? se è no:
Prova a sfilare ed inserire diverse volte la card, e a cambiare verso del cip ( su o giù)

beppe169
19-06-11, 23:32
è uscita la R5 nuova che ha aggiunto supporto alle 09cd e migliorato la gestione tvsat nonchè rinnovata graficamente, la trovi a casa loro...