Visualizza la versione completa : Consiglio su quale immagine caricare su clone DM800 sim 2.01
Volevo un consiglio se valeva la pena cambiare l'immagine sul mio clone DM800 con sim 2.01, attualmente sto ancora adoperando una Dream Elite Black Hole 133D OE1.6 che Venescar mi aveva inviato già configurata per la scheda TVSAT.
Se si,quale immagine mi consigliate ?
Grazie
Scusami, perchè vuoi cambiare immagine, ti da problemi?
Se proprio vuoi cambiare metti la sifteam extrem 189 per clone sim 2.01, a mio avviso la migliore immagine per la gestione sat/dtt (le penne dtt sono per la quasi totalità riconosciute e gestite).
Ti avviso però che è un po' ostica per la configurazione delle €mu.
Ciao
Ps se non sei un esperto e l'immagine non ti da problemi lascia quella che hai che a mio avviso è una signora immagine.
Io ho il dream da giugno 2010 e ti posso dire che ho sempre usato come immagine la de 133.
Da un mesetto a questa parte sto usando la sif solo perchè ho lo sfizio di smanettare
No, l'immagine funziona perfettamente, solo che non funziona il caricamento dei vari plugin da internet, mi pare che sia dovuto che abbiano chiuso il sito dei download.
si infatti la chiusua e stata annunciata a fine gennaio 2011 http://www.sim2800.com/
Allora cosa mi consigliate di fare ?
Mi tengo quella che ho ?
Grazie
Io ho la New DE 1.0 e mi trovo molto bene..te la consiglio!
Uppo il mio backup... con:
SifTeam Extreme Edition v. 181 - CCcam_2.2.1(rinominata 213) - setting dual 13-19 - qualche plug-in ... gfbackup - isettings vhannibal
DENTRO all'ALLEGATO troverete come al solito su questo sito il vero link per scaricare il pacchetto:
- SIFTEAM_CVS-dm800-2011-02-18\@21.47.19-SSL-76.nfi
- SSL76D-20101219.nfi
installazione, segui la procedura qui descritta http://www.satp2p.com/forum/showthread.php?9910-GUIDA-Team-Sim201e-Donwload-ss76A-B-C , ma UTILIZZATE i file sopra postati...ciaoo
ATTENZIONE: chi avesse la chiavetta DTT , deve modificare inMENU - CONFIGURAZIONI - RICERCA CANALI - CONFIGURAZIONE TUNER - TUNER B
impostare come frequenza nazionale EUROPA, MIDDLE EAST, AFRICA: DVB-T FREQUENCIES
Attenzione il file CC**m.cfg lo trovate in /etc/emud/emu/ccc**213 lo editare o sostituite con quello che avete
SifTeam Extreme Edition v. 181 - CCcam_2.2.1(rinominata 213) - setting dual 13-19 - qualche plug-in ... gfbackup - isettings vhannibal
DENTRO all'ALLEGATO troverete come al solito su questo sito il vero link per scaricare il pacchetto:
- SSL76D-20101219.nfi
installazione, segui la procedura qui descritta http://www.satp2p.com/forum/showthread.php?9910-GUIDA-Team-Sim201e-Donwload-ss76A-B-C , ma UTILIZZATE i file sopra postati...ciaoo
ATTENZIONE: chi avesse la chiavetta DTT , deve modificare inMENU - CONFIGURAZIONI - RICERCA CANALI - CONFIGURAZIONE TUNER - TUNER B
impostare come frequenza nazionale EUROPA, MIDDLE EAST, AFRICA: DVB-T FREQUENCIES
Attenzione il file CC**m.cfg lo trovate in /etc/emud/emu/ccc**213 lo editare o sostituite con quello che avete
Scusami Vanescar, volevo chiederti se a tutt'oggi questa immagine che mi hai uppato è ancora valida poichè non ho potuto più provarla (causa impegni familiari e di lavoro che mi hanno tenuto lontano da questo hobby), inoltre volevo chiederti se potevo usare sia la scheda TVUSAT (nello slot originale) e quella di "cielo" con lo smagro (non ho mai provato a farlo) e se ci sono problemi di atttacchi.
Grazie
si e' ancora funzionante...piu in BLU-Script trovi tutto quello che ti serve
- SSL76D-20101219.nfi
ciao a tutti visto che vorrei approfittare di questo file avendo un clone dell'800 con ss76 devo caricare solo il firmware giusto anche perche in realtà i file che sono al link che avete messo il second stage è 82 non 76 come segnato sopra ...... vi chiedo posso aggiornare il second stage a 82 e fare quindi tutti e 2 i passaggi o faccio solo il primo ? avevo installato questo firmware "sim201-ssl76d-openee-gecko-image-dm800-201103-mfaraj.nfi" ma non riesco a far partire/fermare le registrazioni "time shift" sulla guida del telecomando del mio extremebox dice di premere "shift+rec" ma non parte quasi mai e una volta che è partita metto in pausa fermo mi dice ok ma la registrazione continua o dovuto staccare la corrente :(
- SSL76D-20101219.nfi
Buongiorno,
non sono esperto di forum, intervengo qui perchè ho un problema con la mia extremebox 800 hd.
quindi ho provato a scaricare l'immagine proposta con il link fornito ma all'interno del file SIFTEAM_CVS-dm800-2011-02-18\@21.47.19-SSL-76.nfi.tar.gz trovo due file che non hanno a che fare con quelli citati, è un errore o posso utilizzarli comunque?
grazie comunque per le preziose informazioni che ho trovato nel forum.