PDA

Visualizza la versione completa : mitico motorola startac 130 nero..........

scocciato
21-06-06, 21:48
ciao,mi prendete pure x scemo,ma x me rimane il mejo telefono!!!!!!!!
pensate quando io ero ragazzo neanche me lo potevo permettere,avevo appena iniziato a lavorare e il telefono costava 2.500.000!!!!!!!!!in lire
pochi giorni fa l ho trovato al mercatino a 5 euro!!!!!!!!!
me lo sono sistemato ed va abbastanza bene addirittura mejo di un lg,prende dappertutto!!!!!!!!
pochi giorni fa ho trovato un cavetto rs232-motorola startac.
volevo sapere che potrei caricare,programmare o fare altre cose.grazie:fum:

pressmen
23-06-06, 11:10
Ciao per quanto ne so non si puņ fare molto su sto telefono.
Comunque vedo cosa trovo in giro e te lo faccio sapere. Ciao.

scocciato
25-06-06, 00:40
ciao vito,non hai trovato ancora niente x il startac 130 motorola?
ti volevo chiedere,io ho la connessione internet purtroppo con il telefonino della tre pagando 9 euro al mese ma fino a 5 megabyte,ma dura poco.
sto cercando una tariffa flat umts.......mi hanno parlato di wind.....
stavo pensando di trovare una cam vodafone umts,conosci il programma x sbloccare la stessa x usarla ad altri operatori?
vito che mi puoi consigliare?grazie:fum:

pressmen
25-06-06, 14:11
stavo pensando di trovare una cam vodafone umts,conosci il programma x sbloccare la stessa x usarla ad altri operatori?
vito che mi puoi consigliare?grazie:fum:

In che senso non ho capito bene.:confused:

scocciato
26-06-06, 22:50
1 volevo sapere se conosci qualche tariffa flat umts x il telefonino
2 ho pensato di trovare una cam vodafone umts,me per adoperarla con tutti gli operatori mi serve x sbloccarla un programma
3 x il motorola startac130 niente?grazie vito:fum:

pressmen
30-06-06, 10:15
Mi dispiace non ho ancora trovato niente.
Ciao.

scocciato
19-08-06, 14:27
ciao vito cerco programma e firmware x aggiornare lo startac 130 da gsm a dual band.grazie:fum:

blackmarli
20-08-06, 00:49
1 volevo sapere se conosci qualche tariffa flat umts x il telefonino
2 ho pensato di trovare una cam vodafone umts,me per adoperarla con tutti gli operatori mi serve x sbloccarla un programma
3 x il motorola startac130 niente?grazie vito:fum:

ciao putroppo tariffe flat con umts non ci sono

wind che con 20 euro ti offre 1 giga al mese (sarebbe l'equivalente del bonus dati che ti danno di 3.000 euro)
poi ce ne un altra che tariffa 8euro al mese e di da 300mb da usufrire nell'arco di 30 gg

la tim invece ha queste offerte
MaxxiTIM Web Facile Recharge
fino a 500 MB di traffico Internet gratuito da utilizzare in qualsiasi orario del giorno e della notte per 30 giorni dall'attivazione;
il costo č di 20 euro (IVA incl.);

MaxxiTIM Web Time Recharge ha un costo di 25 euro (IVA incl.) ed una durata di 30 giorni dall'attivazione. Alla scadenza l'offerta puņ essere riacquistata fino al 30 novembre 2006 (salvo proroga).

la omnitel personalmente te la sconsiglio perche' ti da 60 ore di navigazione pero' ha i scatti di 15minuti
cioe se navigi 3 minuti lei ti scala 15min se navighi 17 minuti lei te ne scala 30

per la connessione umts (sempre se sei raggiunto dalla rete)io ti consiglio un bel motorola a835 che li trovi usati a 30 euro e vanno una bomba....

pressmen
21-08-06, 01:52
Ciao scocciato attendi un po e ti faccio sapere.

scocciato
21-08-06, 18:50
ciao grande vito,sono tornato da pochi giorni dalle ferie.aspetto con fiducia.ti ringrazio:fum:

scocciato
23-08-06, 21:11
ciao vitoho un amico che gli serve il programma e i codici x sbloccare il motorolaa835.grazie
rimango inattesa x lo startac130,da gsm a dual band,programma e firmware.ciao grazie:fum: