PDA

Visualizza la versione completa : hops 0 hops1

panzangelo
27-08-11, 16:44
ciao ragazzi scusate se ho aperto una nuova discussione ma non ho trovato quello che mi interessa.
allora ho installato dall'url2 di questo fantastico forum la os@am-ciccia per la lettura della tessera tessera.
nel decoder ho aggiunto due C:............. ma non riesco a capire perche' a volte mi capita che anche se avendo in locale tipo cinema qualche film mi arriva da una C: in (hops 1) mi infastidisce anche perche quando arriva cosi mi fa dei friz cosa che avendo in locale potrei evitare. grazie e spero che qualcuno mi aiuti. a dimenticavo se qualcuno conosce gia qualche discussione del genere se mi puo girare li.

Albyyy3
27-08-11, 16:57
Ci sono 2 strade.. la prima usare un CCcam.prio, se hai due caid diversi, ad es. se tu hai una 093b e ricevi da una 0919-09cd (o viceversa).. altrimenti sulla F a tè dedicata ti devi far filtrare tutti i canali che hai in local..

panzangelo
27-08-11, 17:03
intanto grazie per avermi risposto allora io uso una 0919 e quando ho il problema mi arriva una 093b, vorrei provare prima con cccam.prio perche non riesco a risalire piu alle c: non ho i contatti, ma dove posso trovare il file cccam.prio ? puoi aiutarmi?

Albyyy3
27-08-11, 17:53
Allora con un editor (es. Crimson Editor) ti crei un file e la metti in var/etc con un Client ftp con permessi 755 :

P: 0919 # sempre priorità alle 0919
cmq il .prio funziona coś :

P: 0919 # a parità di hop priorità alle 919
P: 093b # a parità di hop priorità alle 93b
P: 09cd # a parità di hop priorità alle 09cd
P: 0919,093b # sempre priorità alle 919
P: 093b,0919 # sempre priorità alle 93b
P: 09cd,0919,093b # sempre priorità alle 09cd

P: 0919:000000:SID # per quel SID priorità alle 919

panzangelo
27-08-11, 17:59
ok grazie provero e ti dico basta che scrivo nel editor ?

P: 0919 # sempre priorità alle 0919</pre>

Albyyy3
27-08-11, 18:24
Certo che ś.. a patto che i caid siano diversi come hai specificato. Una volta fatto il tutto riavvia "fisicamente" il decoder per fargli accettare il .prio.

vanescar
27-08-11, 18:26
ciao panzangelo, dal nostro Upload aggiorna OSCAM con l'ultimo disponibile, che Cccam hai versiuone ?

panzangelo
27-08-11, 19:51
ciao vanescar grazie anche a te per avermi risposto ho la cccam 2.1.1 lo scaricata dal url del forum era completa con l'oscam adesso mi dici di aggiornare la oscam? quale versione metto? e poi scarico e installo solo la oscam?

Albyyy3
27-08-11, 23:34
IMHO... attualmente l'accoppiata che dura (stabile) di +in assoluto è la V8a di orko + la 2.1.3.. ti basta solo cambiare il .bin {var/bin} e cambiare lo script di partenza con il nome ESATTO della oscam che gli andrài ad installare..sarebbe opportuno imparare a fare tutto a "manina" coś ti rendi conto di quello che fài..
ps. Ovvio che bisogna avere i file di config strutturati bene.. senza appendici che non servono a nulla..

vanescar
27-08-11, 23:50
ciao Albyyy3 hai percaso oscam v8 per ppc , cosi lo metto disponibile ?... magari se li hai tutti(orcocattivo) meglio ancora :)

Albyyy3
28-08-11, 00:09
http://www.megaupload.com/?d=IQCB8US8
tutte le V8a.. ovvio che ci vogliono i config strutturati bene.. perche con le ultime trunk hanno fatto delle mod e quindi variano a livello degli sviluppatori..

andrewadsl
28-08-11, 10:55
IMHO... attualmente l'accoppiata che dura (stabile) di +in assoluto è la V8a di orko + la 2.1.3.. ti basta solo cambiare il .bin {var/bin} e cambiare lo script di partenza con il nome ESATTO della oscam che gli andrài ad installare..sarebbe opportuno imparare a fare tutto a "manina" coś ti rendi conto di quello che fài..
ps. Ovvio che bisogna avere i file di config strutturati bene.. senza appendici che non servono a nulla..

Ciao. Io ho questa versione di Oscam: 1.00-unstable_svn Rev. 4396. Faccio girare solo lei usando il protocollo ciccia. Che dici, la devo aggiornare? E se si mi puoi consigliare quale versione metterci e come?

Albyyy3
28-08-11, 15:21
Guarda sinceramente io ho (quasi) sempre usato quelle di orko che sono le più "snelle" possibili e mi ci sono sempre trovato più che bene. Cmq alla base di tutto è cosa si fà dell'emu..

panzangelo
28-08-11, 15:28
ciao ragazzi scusate ma non ci capisco piu' niente allora da premettere che sono novellino in queste cose. io sono messo cosi dall'url2 ho scaricato la oscam+cccam 0919 per far leggere e scambiare quello che ho in locale. adesso scusa Albyyy3 (http://www.satp2p.com/forum/member.php?22292-Albyyy3) ma io ho scaricato la oscam V8a di orko ma adesso non so piu cosa fare dove la metto e poi devo modificare qualcosa potete aiutarmi per favore grazie. skype panzapanza

Albyyy3
28-08-11, 18:05
Su E1 il percorso è var/bin mentre su E2 è usr/bin .. in pratica elimini quella esistente e gli metti la V8a in base al tuo decoder (E1 = .ppc /=/ E2 = .mips).. poi sempre in base all'Immagine che monti bisogna per forza di cose editare lo script di partenza dell'accoppiata.. quindi bisogna vedere che img monti perchè in base ad essa si sà il percorso dello script.. alcune IMG usano lo smartcam {var/etc} mentre altre usano uno script con estensione .sh in {var/script}..

-esempio di smartcam :

# osd-name n = <softcam osd="" name=""> # emulator n = <softcam description=""> # camd n = <camd binary=""> # daemon n = <daemon binary="">;<daemon binary="">;<daemon binary="">; etc etc # kill n = <extra process="" that="" needs="" killing="">;<extra process="" that="" needs="" killing="">; etc etc # sleep n = <time in="" seconds="" to="" wait="" between="" daemon="" launches="" #="" zap-sleep="" n="<time" first="" launch="" and="" zap=""> # # Where n is the softCAM number 1 - 10 # osd-name 1= Oscam + CCcam 2.1.3 <-quà la tua esatta accoppiata emulator 1= Oscam + CCcam 2.1.3 <-quà la tua esatta accoppiata camd 1= daemon 1= oscam;CCcam kill 1= sleep 1= 10 zap-sleep 1= 1 # End of SoftCam List campath = /var/bin/ defaultSoftCam = 1 # Remembered providers and channels

</time></extra></extra></daemon></daemon></daemon></camd></softcam></softcam>

Albyyy3
28-08-11, 18:06
mentre lo script :

#!/bin/sh #emuname=CCcam 2.1.3 & Oscam #ecminfofile=ecm.info remove_tmp () { rm -rf /tmp/ecm.info /tmp/ecm0.info /tmp/pid.info /tmp/cardinfo } case "$1" in start) remove_tmp sleep 1 /var/bin/oscam_r538 & <-Quà la Vs ESATTA versione di oscam sleep 1 /var/bin/CCcam_2.1.3 & <-Quà la Vs ESATTA versione di CCcam sleep 3 ;; stop) touch /tmp/CCcam.kill sleep 3 killall -9 oscam_r538>/dev/null <-Quà la Vs ESATTA versione di oscam sleep 1 killall -9 CCcam_2.1.3 2>/dev/null <-Quà la Vs ESATTA versione di CCcam sleep 2 remove_tmp ;; *) $0 stop exit 1 ;; esac exit 0</pre>

Albyyy3
28-08-11, 18:06
@ vanescar

ma... il code non funzia ??