PDA

Visualizza la versione completa : Problema CC**m_221 e New Dream Elite OE 16 v. 1.0

MadMac
18-09-11, 18:59
Salve, come da titolo non riesco a trovare CCcam_221 per l'immagineNew Dream Elite OE 16 v. 1.0 (http://www.satp2p.com/forum/showthread.php?10376-New-Dream-Elite-OE-16-v.-1.0-cloni-sim-2.01) ne ho provate davero diverse ma nessuna viene riconosciuta dall'immagine...chi usa questa immagine puņ gentilmente dirmi dove l'ha scaricata??? Grazie

Albyyy3
19-09-11, 23:14
Ma la hai messa a manina ? Gli hai messo anche il config ? Oppure prova a cercare il plugin "tunisiasat" su San Google.. anche se vanescar dovrebbe avere un suo url su questa board.. con cui ti scarichi le emu che ti servono.

MadMac
21-09-11, 12:30
Ma la hai messa a manina ? Gli hai messo anche il config ? Oppure prova a cercare il plugin "tunisiasat" su San Google.. anche se vanescar dovrebbe avere un suo url su questa board.. con cui ti scarichi le emu che ti servono.

Naturalmene ho provato a metterle a mano con relativo file conf ma niente di niente...anche scaricando tunisiasat ho provato tutte quello nella sezione dream elite e nemmeno li nulla...ma alla fine provando ad installare una per nemesis questa mi č stata riconosciuta dalla imma!?!?!? :S:S

htchd
12-02-12, 21:55
certo che sei veramente di aiuto, tu! In gamba. Ma almeno statti zitto, no!

Albyyy3
15-02-12, 20:28
certo che sei veramente di aiuto, tu! In gamba. Ma almeno statti zitto, no!Bimbo.. con chi ce l'hai ?