Visualizza la versione completa : Problema CC**m_221 e New Dream Elite OE 16 v. 1.0
Salve, come da titolo non riesco a trovare CCcam_221 per l'immagineNew Dream Elite OE 16 v. 1.0 (http://www.satp2p.com/forum/showthread.php?10376-New-Dream-Elite-OE-16-v.-1.0-cloni-sim-2.01) ne ho provate davero diverse ma nessuna viene riconosciuta dall'immagine...chi usa questa immagine puņ gentilmente dirmi dove l'ha scaricata??? Grazie
Ma la hai messa a manina ? Gli hai messo anche il config ? Oppure prova a cercare il plugin "tunisiasat" su San Google.. anche se vanescar dovrebbe avere un suo url su questa board.. con cui ti scarichi le emu che ti servono.
Ma la hai messa a manina ? Gli hai messo anche il config ? Oppure prova a cercare il plugin "tunisiasat" su San Google.. anche se vanescar dovrebbe avere un suo url su questa board.. con cui ti scarichi le emu che ti servono.
Naturalmene ho provato a metterle a mano con relativo file conf ma niente di niente...anche scaricando tunisiasat ho provato tutte quello nella sezione dream elite e nemmeno li nulla...ma alla fine provando ad installare una per nemesis questa mi č stata riconosciuta dalla imma!?!?!? :S:S
certo che sei veramente di aiuto, tu! In gamba. Ma almeno statti zitto, no!
certo che sei veramente di aiuto, tu! In gamba. Ma almeno statti zitto, no!Bimbo.. con chi ce l'hai ?