Visualizza la versione completa : Firmware per 2500F?
Ho bisogno di firmware per questo Cobra Lince 2500F,se lo trova qualquno mi lo po inviare al PM o e-mail....Grazie!
Salve , anche io sto cercando l'ultimo e se fosse possibile avere una lista dei canali aggiornata.
Sono un profano , ho trovato questo forum e sarei interessato a conscere questo mondo.
Ho visto che esistono software che permetterebbero di editare la lista dei canali , di aggiornare i firmware , io ho letto quelli di giorgio settings ( molto interessante)
Insomma credo che sia un universo di conoscenza.Molto bello.
Salve , anche io sto cercando l'ultimo e se fosse possibile avere una lista dei canali aggiornata.
Sono un profano , ho trovato questo forum e sarei interessato a conscere questo mondo.
Ho visto che esistono software che permetterebbero di editare la lista dei canali , di aggiornare i firmware , io ho letto quelli di giorgio settings ( molto interessante)
Insomma credo che sia un universo di conoscenza.Molto bello.
Un universo in desolazione... ormai il cobra lince 2500 è da considerarsi morto...nessun aggiornamento...e il sito ufficiale che rilasciava versioni del firm è chiuso da tempo.
Quindi occorre che qualcuno metta a disposizione i firm precedentemente scaricati.
Ricordo c'era una pagina web che li raccoglieva fatta da un nostro utente... ma è passato tanto di quel tempo che non so se sia ancora attiva!
Prova a cercare nel forum che qualcosa trovi...anche se ci vedi quasi nulla ormai!
Per le liste canali il discorso è diverso invece.
Il sistema è sempre valido ed è quello più volte spiegato qui sul forum.
Anche qui basta cercare che troverai quanto ti interessa!
Grazie per la risposta.
Sarà difficile trovare qualcosa , ma per i canali mi spieghi il KNOW HOW ( COMME SE FA !!! :-)
ci sono dei software particolari? ci sono delle liste canali già pronte??
THANK A LOT