PDA

Visualizza la versione completa : configurazione dreeam.7020s

lgkwnma
25-11-11, 21:47
buonasera, sono diventato possessore del famoso dream 7020s con smargo gentilmente chiedo a voi piu' esperti quale immaggine mi consigliate installare e vorrei farlo funzionare come server dunque quale cam con lettore smargo che mi legge card il cielo grazie a chi mi potra' dare un consiglio.

Albyyy3
26-11-11, 17:43
Le IMG sono tutte soggettive.. io ti consiglierei di mettere in flash l'ultima Boxman, molto stabile con i soli settaggi della rete ed in multiboot/pen una bella Gemini e la farcisci di tutto. Ti consiglierei anche, se sei alle prime armi di usare la sola CCcam 2.2.1..

lgkwnma
29-11-11, 00:37
Ti ringrazio per il tuo consiglio ho gia installato la boxman ma non mi e' chiara una cosa quando installo la cam in manuale tramite prog. Ftp la bin dentro la bin ect la stessa cosa anche per script e unistall ? Ti ringrazio anticipatamente ho letto un mare di guide ma non ho chiara questa cosa.

Albyyy3
29-11-11, 16:24
Intanto devi stare attento e leggere bene quello che ti viene proposto.. Iniziamo dal fatto che il 7000/7020 hanno la flash limitata ecco perchè ti ho consigliato di mettere nella flash una Boxman pulita con i soli settaggi della rete e succesivamente in multiboot gli metti l'IMG che preferisci.
-file .bin in var/bin ;
-file .sh in var/script ;
-file _delfile in var/uninstall.. questo è l'esempio di una IMG Gemini.. ricordati che se alcune IMG per avere la cam da pannello usano il file .sh (var/script), alcune altre usano lo smartcam.config in var/etc (vds sif)..

lgkwnma
07-12-11, 20:25
ti ringrazio del tuo aiuto , ti spiego bene cosa mi occorre cosi mi puoi aiutare in quello che mettere nel dream io ho una carta il cielo e volevo condividerla con i due miei cognati dunque io sono server e loro client ora per quanto riguarda me cosa mi consigli ? magari che sia stabile ti ringrazio ancora in anticipo e ti auguro buon natale.

Albyyy3
08-12-11, 19:19
La sola 3C 2.2.1 con opportunamente configurato il .cfg.. se vuoi mandami un pm che ti spiego in quanto non sò se su questa board si possono mettere le varie config.. ciao