Visualizza la versione completa : Aiuto OFM
Ciao a tutti, ho visto il firm ofm per il dtf-2, con incluso il mediasatconnect, che da quanto ho capito dovrebbe aggiornare le key, e in più mi sa che ha anche la funzione di autoroll per le kiavi aes!! Vorrei sapere se in realta funziona, e se si mi spiegate cm :wor: :wor: :wor: !!! Grazie per le risposte!!
CIAO:emoticons
CASAPICCOLA2
15-07-06, 00:34
ciao, e lo stesso soff per paioner: dovrebbe praticamente lo colleghi tramite seriale e ti aggiorna le key ma devi essere sempre connesso mi pare!!! non lo testato perche sul filippo con 485 non funziona perche non e stato ampliato il supporto per il programma sul ultimo gbdonloader ce tasto per aes ma a mio modesto parere il gioco non vale la candela
vabbè il fatto che devo essere sempre connesso nn è un problema, tanto i pc è connesso 24h su 24h quasi quindi nn ci sn problemi!Il pioneer so che funziona che l'ha provato un mio amico, sl che io tempo fa ho provato cn il mio ma nn va, devo provare a rifarlo, kmq poi vi faccio sapere cm va, e grazie della risposta, sei sempre il migliore CASA!!!:clapping: :emoticons
ho provato..niente.cn mediasat nn riesco a far avviare l'autoroll..perchè mi chiede di caricare un file SoftCamAES.key!!!cm devo fare? aiutatemi!!e dv lo trovo questo file??
CASAPICCOLA2
19-07-06, 14:20
ho provato..niente.cn mediasat nn riesco a far avviare l'autoroll..perchè mi chiede di caricare un file SoftCamAES.key!!!cm devo fare? aiutatemi!!e dv lo trovo questo file??
ciao kenwhumax, non avendo avuto la possibilita di testarlo, visto che sul 485 filippo nn funziona, direi che è meglio che chiedi qualche dritta al tuo amico che la gia testato e gli funziona.
poi magari facci sapere come funziona e la tua esperienza.......se ti va!
Casa il mio amico si era confuso, gli funziona sull'humax 5400, sul pioneer ha lo stesso mio problema!Nessun'altro sa cm funziona?? :wor: aiutatemi
CASAPICCOLA2
19-07-06, 15:57
vedi se risolvi con queste impostazioni:
In seratà provo, poi ti faccio sapere, kmq grazie casa!se riesco a farlo funzionare scrivo una guida,visto che in giro nn ce ne sono!
santilillo
23-07-06, 20:09
vedi se risolvi con queste impostazioni:
Anche io avevo lo stesso problema risolto con il file di configurazione allegato.
Grazie CASAPICCOLA2
Anche io avevo lo stesso problema risolto con il file di configurazione allegato.
Grazie CASAPICCOLA2
Sei riuscito a risolvere, nel senso che adesso hai luce e va tutto ok cn l'autoroll? se è così spiegaci cm hai fatto perchè io nn riesco ad avere luce!
CIAO
santilillo
24-07-06, 22:43
Sei riuscito a risolvere, nel senso che adesso hai luce e va tutto ok cn l'autoroll? se è così spiegaci cm hai fatto perchè io nn riesco ad avere luce!
CIAO
Sul decoder +, pers, 6, 4. Serve per attivare la seriale.
Lancia mediasatconnect, e*uK*y, clicca su "Au A*s On" dopo qualche secondo tutto OK.
Ripeti l'operazione quando necessita.
santilillo
24-07-06, 22:52
Come si fa per avere luce sui musicali di astra che anno la criptonite?
Su Pionero e filippo non ho problemi. Su kenny l'emu è diversa, come si opera su kenwood?
I chiarimenti, se volete, inviateli in PM.
Grazie.
Sul decoder +, pers, 6, 4. Serve per attivare la seriale.
Lancia mediasatconnect, e*uK*y, clicca su "Au A*s On" dopo qualche secondo tutto OK.
Ripeti l'operazione quando necessita.
Ma il pc deve logicamente essere collegato ad internet, vero? e che sistema operativo hai utilizzato?
ho risolto cn l'autoaggiornamento delle key, adesso mi metto a scrivere una guida, visto che nn se ne trovano in giro su questo argomento!
santilillo
26-07-06, 11:59
Come si fa per avere luce sui musicali di astra che anno la criptonite?
Su Pionero e filippo non ho problemi. Su kenny l'emu è diversa, come si opera su kenwood?
I chiarimenti, se volete, inviateli in PM.
Grazie.
Chi può spiegarmi come si fa ad inserire le k*y anche manualmente.
Con questa emu non so come inserire quelle per criptonite.
Grazie
CASAPICCOLA2
28-07-06, 13:11
Chi può spiegarmi come si fa ad inserire le k*y anche manualmente.
Con questa emu non so come inserire quelle per criptonite.
Grazie
ciao, non penso che nel kenwod abbiano ampliato il pacchetto per la criptonite, e pur sempre una pech ed e limitato .
santilillo
31-07-06, 17:16
ciao, non penso che nel kenwod abbiano ampliato il pacchetto per la criptonite, e pur sempre una pech ed e limitato .
Il firmware che ho installato è DTF2_OFM_100606_matrix, dovrebbe avere la ciptonite.
CASAPICCOLA2
01-08-06, 19:46
Il firmware che ho installato è DTF2_OFM_100606_matrix, dovrebbe avere la ciptonite.
ciao, sai se monta la emu modificata come sui filippo 485? se monta quella modificata ti mando mia emu, fammi sapere
santilillo
02-08-06, 08:14
ciao, sai se monta la emu modificata come sui filippo 485? se monta quella modificata ti mando mia emu, fammi sapere
L'emu è diversa da quella del filippo.
Posseggo sia filippo che pionero e non ho problemi con l'emu.
Ho cercato di inviare l'emu del filippo e tutti i canali che funzionano con l'emu diventano neri, e diventa anche impossibile cambiarla a manina.