Visualizza la versione completa : decoder bravo leonardo
ragazzi mi hanno detto che per il mio decoder bravo leonardo esiste qualcosa cioe praticamente mettendp un software si puo creare l'emu e poi con un codice aprire una pacth voi sapete qualcosa grazie .
CASAPICCOLA2
16-08-06, 15:54
??????????????
nessuno sa qualcosa vero?
sinceramente non ho capito quello che hai scritto...
praticamente senza cam mi hanno detto che si auto aggiorna i chiavistelli della svizzera ecc oppure posso metterli anche manualmente sapete dirmi qualcosa.
blackmarli
18-08-06, 22:02
ciao
il tuo decoder potrebbe essere un clone di qualche altro decoder cioe' potrebbe aver la sk madre uguale ad un altro deco ma a dir la verita' non lo mai sentito
se dietro al deco ce qualche sigla per esempio il model potresti postarla cosi magari si puo' fare una ricerca + dettagliata
dietro al decoder vi e ascritto decoder bravo leonardo ci digital satellite e basta piu tu cosa ne pensate.
blackmarli
19-08-06, 23:57
purtroppo io personalmente non riesco a trovare qualche info su questo dec solo con queste info
non so se qualcuno ne sa qualcosa
un suggerimento che posso darti e ho di comprarti una cam per esempio una matrix
oppure se hai mai aperto il decoder di postare magari la sigla della sk madre
per eseguire una ricerca + approfondita
so che l azienda produttrice è la Europe Net che ha fatto anche il decoder Bravo Raffaello specializzata in telecomandi altro non so...
bye
ok vi ringrazio lo stesso grazie ciao
CASAPICCOLA2
20-08-06, 13:04
http://www.etabetashop.it/open2b/var/catalog/l/166.jpg
Prezzo € 110,00
Descrizione
Ricevitore digitale satellitare common Interface. Pre-programmato per il mercato italiano. Possibilità di memorizzare fino a 5000 programmi TV/radio. 500 satelliti disponibili.
Scheda Tecnica
CARATTERISTICHE GENERALI
Descrizione del prodotto Ricevitore digitale satellitare Common Interface. Pre-programmato per il mercato italiano. Possibilità di memorizzare fino a 5000 programmi TV/radio. 500 satelliti disponibili.
Tipologia ricevitore Common Interface con 2 slot per moduli CAM.
Satelliti ricevibili 50 satelliti.
Caratteristiche principali Pre-programmato per il mercato italiano. 5000 programmi memorizzabili. SCPC & MCPC/ 1-45 Mbaud symbol rate. Indicatore qualità e potenza segnale per set up antenna satellitare. DiSEqC 1.0, DiSEqC 1.2. SPDIF uscita audio digitale. 2 prese SCART e modulatore UHF.
Funzioni editing Editing: elenco programmi, elenco preferiti, elenco transponder, elenco satelliti.
Menù Multi lingua (italiano, inglese, francese, spagnolo, tedesco, greco, turco, arabo). 256 colori di facile utilizzo. Simboli grafici in tutti i menù.
Ricerca Ricerca satellite veloce. Cambio canale veloce. Elenco programmi per satellite (28 satelliti pre programmati).
Preferiti 4 elenchi di canali preferiti.
Ordinamento e programmazione Possibilità di ordinare l'elenco programmi ("A-Z", "Z-A", Preferiti, solo programmi in chiaro (FTA), solo programmi criptati, Transponder). 8 possibili programmazioni e 4 modalità disponibili (giornaliero, settimanale, mensile, una volta)
Informazioni Barra EPG per informazioni sul programma. Barra informazioni. Orologio in tempo reale sulla bassa informazioni.
Altre caratteristiche Perfettamente compatibile MPEG2 e DVB-S. Possibilità di ricevere da satelliti a banda Ku & C. Editing del PID. 1 entrata LNB (tipo F) e uscita per il segnale IF (loop through). Blocco dei canali per il controllo da parte dei genitori. Blocco dei tasti del pannello frontale. Supporto audio mult lingua. Aggiornamento software ed elenco programmi via RS232. Opzioni di ricerca multipla: satellite / programmi / transponder / network FTA / criptati / tutti. Reset alle impostazioni di fabbrica. Display a 4 cifre 7 segmenti.. 7 tasti sul pannello frontale (volume e programma +/-, menù, ok, stand-by).
Funzioni sul telecomando Tasto swap sul telecomando per ritorno al programma precedentemente selezionato. Tasti SAT, FAV e LIST per accesso diretto alle diverse funzioni.
ACCESSORI IN DOTAZIONE
Cavi Cavo antenna TV. Cavo SCART.
Varie Telecomando. Istruzioni.
ALTRE INFORMAZIONI
Garanzia Italiana 24 mesi
è tutto quello che ho trovato :(