Visualizza la versione completa : Upload Download fermi durante il gioco
ciao,
chi mi sà spiegare questo,come mai quando sono connesso e mi metto a giocare mi si fermano tutti i download e upload?
grazie
ciao viviko :benvenuto benvenuto
ho spostato il thead in modo da non unire 2 problemi diversi.....
ritornando al tuo problema, volevo sapere se giochi in rete o normali PC game poi anche dovresti elencare meglio la HW del tuo PC
CPU
Ram
antivirus
firewall
modem/Router
sofTware p2p
:welcome:
ciao,grazie x il tuo interessamento,
gioco normalmente con pc game, ho una cpu athlon xp 2800+,
1024 di ram DDR sdram,MCAFEE come antivirus e firewall , antispyvare di micosoft,
modem della TIN.it e come software p2p utilizzo BT 0.37 tornado , avevo installato
Azureus ma l'ho tolto perché penso che sia stato proprio lui a incasinare il tutto
ciao
giocando con qualsiasi PC game l'utilizzo di CPU e Ram e' molto alto, quasi al massimo
Azureus usando aplet java ha bisogno di risorse CPU maggiori rispetto a classici p2p, mancando questa cosa posso pensare che il calo sia dovuto proprio a questo fattore....cmq resta sempre il fatto che giocare ha un elevato uso di CPU se riesci trovare programmi p2p che sfruttano una piccola parte riuscirai a scaricare e giocare....ho sentito parlare benissimo di BiTComet e al suo poco uso di CPU...provalo e' sempre un .torrent ;)
il tuo hardware e' ok.....ho 2 domande:
1) le Ram sono sia sdram che DDR in totale 1024 ?
2) capita con tutti i PC Game, giocando calano Bruscamente gli UL e DL ?
no scusami ho sbagliato senza accorgermi la RAM è DDR 400
ciao