Visualizza la versione completa : errore emukreator: impossibile completare la trasmissione
Ho seguito passo passo tutti gli step. Ma alla fine emukreator mi da sempre il messaggio di errore in oggetto.
La com pare funzionare... e allora?
Grazie,
Nicola
A volte capita.....assicurati che il cavo non sia troppo lungo avvia emukreator carica il T*s e dopo imposta con i tasti del telecomando la trasmissione ...
Grazie per la risposta.
Il cavo è lungo circa 1m e mezzo.
Circa i tasti del telecomando intendi pers 4-1 d o altri?
Grazie,
Nicola
ciao!
prova con delle velocità di trasmissione diverse.. a me funziona a 9600.
pattumiera
16-10-06, 18:09
Ho seguito passo passo tutti gli step. Ma alla fine emukreator mi da sempre il messaggio di errore in oggetto.
La com pare funzionare... e allora?
Grazie,
Nicola
Prova a settare nel decoder la porta a 9600 e lo stesso in emukreator. Carica prima l'emu farcito e poi alla stessa maniera carica il .bin selezionando dalla finestra del prog. solo la casella Tp* e togliendo quella Emu...ovviamente spero tu stia usando EMUKreator 1.38
Prova a settare nel decoder la porta a 9600 e lo stesso in emukreator. Carica prima l'emu farcito e poi alla stessa maniera carica il .bin selezionando dalla finestra del prog. solo la casella Tp* e togliendo quella Emu...ovviamente spero tu stia usando EMUKreator 1.38
Grazie a tutti.
Il settaggio buono, per me, è il più basso.
Adesso mi viene il problema di non riuscire a gestire il .bin con l'emu*reator 1.38. Come ci arrivo?
Grazie,
Nicola