Visualizza la versione completa : Vigys & U8330
nello sbloccare LG 8830 ho installato correttamente Vigys (http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=972)
caricato il firmware nel form dedicato dal programma (BIF write) il tasto write flash non e selezionabile...da cosa puo dipendere? cosa sbaglio? forse devo connettere il cellulare ?
Grazie
nello sbloccare LG 8830 ho installato correttamente Vigys (http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=972)
caricato il firmware nel form dedicato dal programma (BIF write) il tasto write flash non e selezionabile...da cosa puo dipendere? cosa sbaglio? forse devo connettere il cellulare ?
Grazie
Si, devi connetterlo.
con il cell acceso entrare in MENU - IMPOSTAZIONI - VIDEOFONINO - INFORMAZIONI e leggere la propria versione:
versioni esistenti
- v10a
- v20a
con VYGIS
1) selezionare il modello 8330 e connettete il cell
2) andare su BIF writer e inserire i files per lo sblocco diretto corrispondenti alla versione del vostro cell
3 files per la v10a
4 files per la v20a
3) premere Write flash
in meno di un minuto nella finestra "Messages" troverete scritto:
====== Process completed
======
Operation time - 00:xx
4) premere disconnect
staccare il cell dal cavo e accenderlo con la sim che si vuole...CELL SBLOCCATO!!! .
Grazie per la risposta astone, cmq ho collegato il cavetto usb e a telefonino accesso al connect mi dice Pleas Power ON telefon :confused:
Grazie per la risposta astone, cmq ho collegato il cavetto usb e a telefonino accesso al connect mi dice Pleas Power ON telefon :confused:
FAI UN ERRORE :
Il telefono dev'essere sempre spento
FAi cosė:
attiva vigys con telefono spento, connetti..ora ti chiede "Please power ON phone" PREMI PER SOLO UN'ISTANTE IL PULSANTE D'ACCENSIONE senza che il cell. si accenda.
Poi fai come indicato nel manuale.
Ma hai verificato che versione Monta ???????????
C'č differenza fra 8330 v10 e v20
Se i file nn li hai fammi un fischio
Bravo Astore! Scusatemi ma in questo periodo ho problemi in famiglia.
Comunque forse volevi dire 8330!
vanescar forse volevi dire 8330 no 8830.
si, scusate U8330 (ora correggo il titolo :whistling)
[quote=pressmen;6429]Bravo Astore! Scusatemi ma in questo periodo ho problemi in famiglia.
Premetto gli auguri per una rapida e felice risoluzione ai tuoi problemi.
Pressmen, il maestro per queste cose sei solo tu.
Ho voluto colmare una tua temporanea assenza,visto che poi era il nostro "CAPO" :wor: mi sono sentito in dovere :elmetto: SCERZO naturalmente :) :) :) :) :) :) !!!!!!!!!!!!!
ciao
mi dispiace per i tuo problemi famigliari pressmen, spero che si risolvino al + presto.....cmq per via del 8330 ho fatto come detto, ma non va il tasto non e' selezionabile..... . :'(
ciao vanescar, non č possibile vedi sbagliare qualcosa. facciamo una cosa scaricati setool.
PROCEDURA SBLOCCO
OPERAZIONE DI UNLOCK 8330
1. Avvia il programma
2. Seleziona il tab LG
3. Seleziona il modello 8330
4. Premi il tasto Unlock/Repair
5. Premere il tasto ON del cell
6. Videofonino sbloccato
Mi raccomando il cell deve essere spento. Ciao.