Visualizza la versione completa : PROPOSTA AI SOCI ISCRITTI sempre se...
visto l ultima versione del db x filippo cambia il modo di sharing,chiedo a vanescar se possiamo mettere a disposizione x i soci il programma pog sharing gia configurato,ma solo x i soci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
facci sapere vanescar.grazie
lo scocciato in m.p. aspetto risposta.ciao :fum:
SONO interessato al caso :devil2:
angeloilpu
21-10-06, 13:21
lo voglio!!!! sto uscendo pazzo per farlo funzionare ma non ci riesco qualche dritta?
mi prenoto...........grande
angeloilpu
27-10-06, 19:31
nessuna novità scocciato?
servirebbe anche a me..troppo forti!
ciao scusate se mi aggiungo al coro, vorrei conoscere anche il modo per farlo funzionare...
Anche soltanto qualcuno che mi indichi la strada, poiche mi sono letto un po di guide reperite in internet...ma non ci ho capito un granche!!!!
Resto in attesa di un buon samaritano che mi aiuti!!!!
CIao e come al solito
GRAZIEEEEE.
visto l ultima versione del db x filippo cambia il modo di sharing,chiedo a vanescar se possiamo mettere a disposizione x i soci il programma pog sharing gia configurato,ma solo x i soci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lo scocciato in m.p. aspetto risposta.ciao :fum:
Mi sembra un ottima idea:Campione: :clapping:
abbiate pazienza quando arriva so dolori...ah..ah..ah..;)
abbiate fede;) vi avvertiamo
lo scocciato in m.p. aspetto risposta.ciao
ciao scocciato,
secondo me non è fattibile,(ma resta solo una mia opinione personale) sappiamo benissimo che la materia in questione è off limits su tutti i vari forum, quindi per me:sm3281ga: ma sono sicuro che se usate i pm ed e-mail non ci dovrebbero essere problemi :Hemoti