PDA

Visualizza la versione completa : D2B 1.12 per DSX 6071 e DSX 6072

maumau
20-10-06, 19:00
In rete ho trovato questi nuovi firm.
Se qualcuno ne sa qualcosa e vi può interessare
li metto in upload.
Ciao a tutti.

maumau
20-10-06, 19:26
Spero di far cosa gradita.

ReLeAsE InFo

Model : Philips DSX 6071/6072<?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-comhttp://vanescar.homelinux.com/forum/ /><o:p></o:p>
<FONT face=<font size=" /><o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>Version : D2B 1.12<o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>Date : 19.10.2006<o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>Language : Italy<FONT color=black><o:p></o:p>

<FONT color=black><FONT face="Courier New">Version 1.12 Public (19/10/2006)<o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>o aggiunta gestione PPV<o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>posizionarsi su un chan prima*fila e premere il tasto SERV. Dopo qualche secondo apparirà la scritta RICERCA DELLE INFORMAZIONI IN CORSO...e potete acquistare con OK o entrare nella gestione PPV tramite il tasto SERV ALTRI PROGRAMMI. Per il momento funziona solamente con sc prepagate in quanto non è abilitato il MODEM.<o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>o ripristinato lo switch TASTI E/Guida.<o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>o modificata la lista DIRECT2BRAIN con l'ultimo setting del 15/10/2006.<o:p></o:p>
<FONT face="Courier New"><FONT size=3>Sono stati esclusi dalla lista tutti canali codificati non visibili (Polsat-Mediaset-Nova ecc...), tutti i promo vari,le linee erotiche che non servono a niente. I canali sono tutti sistemati in ordine di lingua, alfabetico, per genere e zone. <o:p></o:p>

vanescar
20-10-06, 22:29
grazie....molto gradita ;)

nelloanto
29-10-06, 17:22
E' cambiato il fuso orario ed non riesco a farlo ripartire su parigi :ka[1]:

messo in gtm +1 sembra ok ma va a rilento al cambio key

diavolo66
29-10-06, 17:28
io ho risolto non cambiando

l'arario sul dec .

ma penso che anche cambiandolo