PDA

Visualizza la versione completa : errore su invio lista canali

playlife79
29-10-06, 14:28
ciao ho tra le mani un pioneer 1420, sto impazzendo un pò nell'inviare la lista canali che nn me l'accetta ho mandato il firm m95c ed è andato tutto bene, ma appena con il programma pioneer 4.0 final voglio inviare la lista canali vado sempre su firmware (parallela + seriale) metto 60000... fl (k6003 ecc) faccio invio canali ma quando la invio mi dice ad un certo punto errore 30423 o una cosa del genere e anche altri errori e alla fine mi dice che nn è stato possibile aggiornare il firm, qualcuno ha x caso una lista canali compatibile per questo dec? così provo cn una nuova ancora il problema è questo? (la lista che ho io è solo un file .rcu). poi un'ultima cosa nel firm m95c è presente la funz autor**l? xchè ho letto in giro che da quanto pare bisogna cambiare settimanalmente il firm è vero? cosa mi consigliate come firm new generation oppure m95c? ciao e grazie x le eventuali risp

playlife79
29-10-06, 19:47
ciao, sono riuscito ad inviare il tutto, mi dite se questo firm ha la possibilità dell'autoroll? se si come si fa a farlo funzionare (a parte le caramelle)? ciao e grazie

coe4y8
30-10-06, 17:09
devi cambiare ogni settimana il FIRMWARE nuovo