Visualizza la versione completa : Programma Legale Per Vedere I Canali Ddt Anche Esteri
CIAO RAGA su ebay ho visto che c'è un tipo che propone un PROGRAMMA LEGALE PER VEDERE I CANALI DDT ANCHE ESTERI
E DICE
VI MANDO UN PROGRAMMA PER VEDERE I CANALI DDT ITALIANI ED ESTERI SUL PC PIù CANALI HARD E SPORTIVI GRATIS TUTTO LEGALE BASTA AVERE 1 CONNESSIONE ADSL ,PER CHIUNQUE VINCE LA SPEDIZIONE è GRATIS SE LA VOLETE VIA MAIL
VOI SAPETE DI CHE PROGRAMMA SI TRATTA :cry:
ciao e te ti fidi di ebay?????
vai su www.coolstreaming.it oppure us ,scarica il programma,con la connessione adsl vedi tutto....w la libertà......:kicking:
vai su www.coolstreaming.it (http://www.coolstreaming.it) oppure us ,scarica il programma,con la connessione adsl vedi tutto....w la libertà......:kicking:
non mi va si stacca quando sta caricando :mmmm:
ti,premetto che funziona pure bene!!!
quanti megabyte hai?io ho solo piu o meno 300kilobyte....perdo solo un po di canali.
prova a testare la tua adsl,vai www.mclink.it e vedi quanto hai.....:approva2:
Ciao, interessante, ma il costo del collegamento è quello che si ha di contratto oppure è più costoso? Ciao
quello che hai suul contratto.ok
Ottimo :wor: niente male :emotions viva la liberta':banana:
prova h**p://www.tvmix.net/webtv .. solitamente è questo che vendono sulla baia.. ciao!!
si ebay e una sola ... io invece cercavo un software visionplus usb DDT
perche con il software in dotazione va a scatti !!!!
si ebay e una sola ... io invece cercavo un software visionplus usb DDT
perche con il software in dotazione va a scatti !!!!
Prova con Myteatre mi sembra che e scritto cosi, supporta anche il DDT e ci sono anche i driver