PDA

Visualizza la versione completa : info mediasat editor studio,pls help!!

orlipide
29-11-06, 13:17
ciao a tutti,posseggo un glorioso pioneer 1530,e un cavo che non mi permette di aggiornarlo..so che è colpa del cavo parallelo,spero di trovarne uno che funzioni presto..comunque la mia richiesta è di una guida per mes 2.6 o simile perchè vorrei avere una lista canali che include satelliti da 42est a 12 ovest,infatti la settimana prossima mi montano la parabola motorizzata..se qualcuno sa come mischiare i satelliti nella lista canali o c'è una guida in rete che io non ho trovato vi ringrazierei veramente tanto..bye

coe4y8
30-11-06, 23:36
ciao a tutti,posseggo un glorioso pioneer 1530,e un cavo che non mi permette di aggiornarlo..so che è colpa del cavo parallelo,spero di trovarne uno che funzioni presto..comunque la mia richiesta è di una guida per mes 2.6 o simile perchè vorrei avere una lista canali che include satelliti da 42est a 12 ovest,infatti la settimana prossima mi montano la parabola motorizzata..se qualcuno sa come mischiare i satelliti nella lista canali o c'è una guida in rete che io non ho trovato vi ringrazierei veramente tanto..bye
potresti usare EMUKREATOR che io trovo semblice da usare,fra l'altro fa molte funzioni,x le liste potrai trovarle nel WEB ma mi sa x il 42 o il 12 sara difficile trovare una lista motorizzata,forse dipende da decoder a decoder

orlipide
01-12-06, 01:35
ciao,ok proverò a dare un"occhiata;anche se non trovassi alcuna lista di turksat spero ci sia un opzione per "creare" un canale,ossia assegnando freq,transp,pid & co da software per poi caricarglielo..