Visualizza la versione completa : aggiornamento porta usb da 1.0 a 2.0
Salve a tutti,
ho sentito dire che è possibile aggiornare i drive delle porte usb, nel mio caso ho un pc portatile asus, sono andato sul sito ufficiale ma non ho trovato nulla in merito, eppure mi hanno garantito che è possibile.... qualcuno è a conoscenza di questa cosa?
non e' possibile aggiornare....nel caso da usb 1.0 a 2.0
non e' possibile aggiornare....nel caso da usb 1.0 a 2.0
ciao vane,
credimi, la cosa è fattibile, almeno su portatile asus, ad un mio amico lo hanno aggiornato ed è ok ;) solo che non sa dirmi quale file serve, ma di sicuro è stato prelevato da asus:icon_cry:
CASAPICCOLA2
16-12-06, 22:40
ciao vane,
credimi, la cosa è fattibile, almeno su portatile asus, ad un mio amico lo hanno aggiornato ed è ok ;) solo che non sa dirmi quale file serve, ma di sicuro è stato prelevato da asus:icon_cry:
ciao ciccio, gli hanno cambiato le porte e poi aggiornato i driwer?........
ciao casa, mi a parlato di solo aggiornamento... nn mi risulta che gli abbiano cambiato nulla fisicamente ;)
ciao e possibile aggiornare le porte usb 1.0 a 2.0
lo si puo'fare, mi spiego meglio bisogna aggiornare il bios del
propio computer con l'ultimo uscito dalla casa chiaramente di
appartenenza della scheda madre,vi ricordo pero' che dovete avere un po'
d'esperienza .....auguri:elmetto:
ciao e possibile aggiornare le porte usb 1.0 a 2.0
lo si puo'fare, mi spiego meglio bisogna aggiornare il bios del
propio computer con l'ultimo uscito dalla casa chiaramente di
appartenenza della scheda madre,vi ricordo pero' che dovete avere un po'
d'esperienza .....auguri:elmetto:
ciao hexamine, grazie per la conferma :D
... qualcuno mi prendeva per matto:D eppure me lo avevano garantito che era possibile la cosa ;) ora il problema è: come aggiorno il bios del mio notebook ASUS L3500tp? ... è un'operazione semplice o complicata?
ringrazio per l'aiuto ;)