Visualizza la versione completa : file system
quando cerco di scaricare file superiori a 4 gb:D mi da questo errore:
Non e' possibile scaricare questo File perche' il tuo Filesystem non supporta File di dimensioni maggiori di 4GB;e' consigliabile la conversione in NTFS.:(
ma il mio hd e' in NTFS:confused:
l hard disk come è pieno o vuoto?:ka[1]:
l hard disk come è pieno o vuoto?:ka[1]:
Uso un hd da 20gb (il C) per il sistema operativo e applicazioni (5 gb liberi)
un hd da 80gb (il D) per Emule ed e' quasi sempre pieno all'80%
e un hd esterno da 160gb (l'E) per trasferire i file completati di emule pieno a meta'
Forza ragazzi ho bisogno di una mano....non riesco a scaricare cosi' i d*d
il file system ntfs permette file di maggiori dimensioni perche la compressione e la decompressione avvengono in tempo reale, e influiscono poco sulle prestazioni del disco, permettendo di immagazzinare piu' dati nello stesso spazio.Dunque se emule ha la sua incomig su un disco di file system FAT32 (vedifica da proprieta disco) il problema lo puoi risolvere con una coversione...che pero' non e' consigliata, meglio fare batchup del disco
Emule posiziona i file incompleti in D: (ntfs) mentre li completa in E: (disco esterno fat32)
Che devo fare? Il disco D: in fat32?...ho sentito di un programma che si chiama partition magic che probabilmente lo fa' direttamente da windows......funziona e soprattutto mi risolve il problema?:mmmm:
si funziona.... risolverai ;)
Emule posiziona i file incompleti in D: (ntfs) mentre li completa in E: (disco esterno fat32)
Che devo fare? Il disco D: in fat32?...ho sentito di un programma che si chiama partition magic che probabilmente lo fa' direttamente da windows......funziona e soprattutto mi risolve il problema?:mmmm:
visto e considerato che alla fine il file completo ha dimensioni superiori a 4Gb, è kiaro ke è il disco E: quello che devi formattare in NTFS...perchè fino a quando il file non è completo la fat 32 lo gestisce mentre raggiunge dimensioni superiori ai 4Gb la fat32 ha problemi..
ok? ti consiglio Drive Image...lo preferisco a Partition Magic...
formatta E: in NTFS
ciao ciao
:emoticons
visto e considerato che alla fine il file completo ha dimensioni superiori a 4Gb, è kiaro ke è il disco E: quello che devi formattare in NTFS...perchè fino a quando il file non è completo la fat 32 lo gestisce mentre raggiunge dimensioni superiori ai 4Gb la fat32 ha problemi..
ok? ti consiglio Drive Image...lo preferisco a Partition Magic...
formatta E: in NTFS
ciao ciao
:emoticons
Scusate ma :mmmm: :mmmm: ho piu' dubbi di prima
ripeto io ho il disco c: in ntfs(sistema operativo)
disco d: in ntfs (incompleti di emule e altro)
disco e:in fat 32 ESTERNO (molte volte quando avvio emule manco e' acceso perche mi serve per immagazzinare i file completati di emule...quindi il problema non c'e' su questo in quanto quando cerco di scaricare un file superiore a 4gb non sono mica sul disco e: vi pare?
prova spostare la incoming (completi) di emule su NTFS e scarica in file superiore a 4,5gb vediamo come si comporta
prova spostare la incoming (completi) di emule su NTFS e scarica in file superiore a 4,5gb vediamo come si comporta
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii funziona ......problema risolto :emoticons