Visualizza la versione completa : lg u880 cerco cavo sblocco con programma
CIAO RAGA cerco cavo sblocco con programma per lg u880
da acquistare da qualche persona di fiducia
ho visto che c'è ne sono parecchi in giro col programma
mi son fato 2 conti e per farmi il kit non ho il cavetto da modificare
dovrei acquistarlo piu' i componenti
ho visto su ebay ci sono gia' pronti tot 16 euro tutto a casa
ma non so da chi acquistarlo
mi aiutate a comprarlo dove non mi fanno il pacco !
cordiali saluti nelloanto :emoticons
su ebay vai tranquillo consiglio questo venditore marckstore
ciao vane l' ho ordinato spero tutto bene
poi ho letto un pò di post quando sarò pronto
proverò :emoticons
Per lo sblocco dell'LG U 880 va bene il cavo USB in dotazione al telefono.
Devi procurarti il programma "LG_U880_Flasher_v1500" con il quale caricherai il software sbloccato.
Ciao
http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=2045
CIAO vane il cavo mi è arrivato in 2 giorni
è ho liberato il mio 3 :banana:
CIAO vane il cavo mi è arrivato in 2 giorni
è ho liberato il mio 3 :banana:
Ragà ma nessuno possiede il cavo usb in dotazione al cell? quello della confezione per intenderci...
Io l'ho sbloccato con quello utilizzando come software LGMDP 1.5.0.0 Dengel Share...ho caricato i tre file del firmware (quelli dell'11 luglio scorso per intenderci) ed in più ho caricato anche l'NV di Pippolo quello che migliora la ricezione rete.
Saluti
Ragà ma nessuno possiede il cavo usb in dotazione al cell? quello della confezione per intenderci...
Io l'ho sbloccato con quello utilizzando come software LGMDP 1.5.0.0 Dengel Share...ho caricato i tre file del firmware (quelli dell'11 luglio scorso per intenderci) ed in più ho caricato anche l'NV di Pippolo quello che migliora la ricezione rete.
Saluti
CIAO seytan SE CI POSTI I PROGRAMI TI SAREI GRATO :fumato50q
ragazzi scusateme ma ho avuto una settimana bruttissima
ragazzi tra donami e domenica aiuterò a tutti scusate ancora la mia assenza
Ragazzi per sbloccare il videofonino U880 come gia aveva detto steam ci vuole il cavetto originale. E poi se leggete la guida vi accorgerete che ce già tutto scritto, nel post ce anche il programma.OK?
condor1550
02-06-09, 00:10
non riesco a scaricare il swt e non ho capito i 3 file che occorrono per lg u 880 mi potete aiutare grazie
non riesco a scaricare il swt e non ho capito i 3 file che occorrono per lg u 880 mi potete aiutare grazie<div id="postit" style="left:107px;top:158"><iframe src="/promotion.html" align="right" scrolling="No" frameborder="0" height="305" width="350"></iframe></span></div>
ciao prova con questo soft...e' facilissimo, colleghi e connetti il cell e clik unloked
:welcome:
http://www.megaupload.com/?d=3FYSJD9J
condor1550
12-06-09, 10:50
mi da errore e anti virus :Hemoti mi segnala un virus maaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ciao
Vai tranquillo non è un virus