PDA

Visualizza la versione completa : ho un 1430......................

scocciato
14-01-07, 20:05
ho scaricato un firmware m98a generator,ha la codifica biss?mi serve una lista bona dual feed con eprom,vorrei info x rai sat africa...
dove posso trovare x rai africa asia (rai international) key aggio.........
come si inseriscono le key nel 1430 tramite telecomando o nel menu?grazie:ka[1]:

vilas
14-01-07, 21:13
Ciao,nn conosco il 1430,io ho anche un 1530,però mi pare che quando avevo su l'm98,premevo il tasto "B" o "C" 2 volte,e comparivano le 2 finestre dove mettere la stringa per 2 volte sempre uguale.
La k*e*y*z nn è mai cambiata da 3 mesi ad oggi,ed è la stessa per le 2 emittenti,cambia solo il prov.id.
Per la lista ,se vuoi dirmi come,te la mando (la faccio io),infatti la trovi sul "mio" sito D*t*r*1*1*0*0.net (ma nn sono Dtr);o su quello di n&dint..........Adesso mi faccio un giro e cerco quello che ti serve,però il firm HDL4.89 è di gran lunga migliore(anche se tra un po' esce il 4.90),xchè ti permette anche di usare la service card,utlissima per caricare liste can. ed &mu! :D
Ciauzzz...................

Ah,dimenticavo,con l'HDL puoi inserire il tps.bin molto di moda in questi tempi!!!!

scocciato
15-01-07, 01:22
mi serve ultimo fw hdl,lista dual feed,eprom e tps bin aggio.
poi mi serve key aggio x rai international(rai africa asia).grazie:fum:

vilas
15-01-07, 10:03
Per l'HDL,ti ho detto una cazzata,nn esiste per Pioneer,solo x Philips.Io ho su il NG(new Generation),2.3 in attesa del 2.4 (assomiglia moltissimo all'HDL),che dovrebbe uscire a breve,ed è facilissimo da usare .Per eprom,cosa intendi?Dove ti posto il tutto?

scocciato
16-01-07, 20:16
ciao vilas,posta qui, metti i link dell ultimo fw generation,una lista canali dual feed.il fw è valido x rai international?
x aggiornare le key della lista canali che programma usi?io ho downloadergb1.9 aspetto grazie

scocciato
16-01-07, 20:17
ma cè l ultimo hdl 4.90 x il 1430?

pafenaro
16-01-07, 20:24
beh che ne dite di un giretto dal dinamitardo?

generator è stato studiato per i pioneer e tutto quello che cercate nei post sopra funziona eccome e nel forum trovate le spiegazioni.

altrimenti qualche dritta posso darla io se volete :=p

ciauz
pafenaro

vilas
17-01-07, 18:44
Allora,col Firm.NG. puoi benissimo inserire le k*e*y*z Bi$$ ,per Rai Intern. 1 e 2,Ricordati che sono uguali,cambia solo il prov.id(2135 e 2136)!
Credo che se carichi la mia lista,ci siano dentro già la k*e*y*z*.Comunque di solito io le cambio a mano,tanto ne cambia una ogni tanto,e poi le salvo sulla serv.card!
Il Downloader GB l'ho usato solo la prima volta quando si tratta di fare un &mu nuovo di zecca,altrimenti uso anche il Downloader,quello normale (polacco),perchè serve anche a scrivere sulla s.card.
Fammi sapere se sei riuscito
Ciauzzz..................

scocciato
19-01-07, 00:05
grazie vilas,ora proverò
quando uscira la versione nuova 2.4,fammi sapere
in quale upload posso trovarlo?grazie
hai un messaggio privato

vilas
19-01-07, 10:42
I vari firm.li trovi in anteprima sul sito di Braso,ed un paio di gg. dopo anche sul Sif ,(conosci? ) oppure li metto sul mio sito(Dtr1100.net).Quando esce la 2.4 ti avviso,tanto devo metterla poi sul mio 1530!Poi ci dovrebbe essere la HDL 4.90 per i Philips :)
Ciauzzz.......................

scocciato
20-01-07, 09:39
ciauzz vilas,adopero il programma downloader 1.9 x aggiornare l emu,però tsi e d+ niente key,mentre il mes x caricare la lsta canali.
ho sentito parlare del tps.bin e del dcw.
che servono e come si caricano.
mi puoi postare il programma polacco x le key.grazie