Visualizza la versione completa : firm per pio 15xx tps auto
non potuto provare personalmente ma con esito positivo:approva2:
E' un firm prodotto da d-mon per 15xx con tps automatico....funziona!
Funziona alla perfezione, TP$ au!
Piccola guida
Prima di tutto azzerare la eeprom con pionero e poi inviare la eeprom eeOFM.bin.
Fatto questo inviare il FW 15 OFM PI723a0 con Pionero.
Fatto questo accendere il decoder e premere PERS-8-3 sul telecomando
Aprite MediasatConnect2.9.8 caricare la Lista
Una volta caricata premere A per salvare e spegnere il decoder.
Riaccendere il decoder, premere PERS-8-3
Ora da MediasatConnect caricare il file otv.bin e spuntare il settore 0:OTV poi OK
Alla fine premere A per salvare e spegnere il decoder.
Rimettere il decoder in dL1o ed inviare il PI723a8.bin.
Riaccendere il decoder e premere PERS-8-3
Con MediasatConnact298 caricare il file tp$.bin spuntare il settore 0:TPs e dare OK
Il decoder è pronto, ricordandoci di mettere il fuso orario a +1!
Ciao
L'ho provato,ottimo firm anche se con qualche accenno di instabilità e dopo aver trovato l'italiano con un po' di fatica.
Comunque Svizzeri ok autoupdate,T*S buio sia con bin di ieri che di oggi GMT+1.Per i Biss come si fa a condirlo? Non credo di aver sbagliato procedura per chè il resto va perfettamente...C'è qualche settaggio da impostare? IO ho flaggato EMM EMU naturalmente
Ciao, io ti consiglio di usare questo file comprensivo di lista....... ricordati di “spuntare” tutto all'invio della lista......... è comleta di tutto!!
ALL TP OFM PI723a8.zip (ftp://www.dvb-upload.com/2007-01-16/ALL%20TP%20OFM%20PI723a8.zip)
Grazie Celtic1,ti farò sapere.Comunque dovevo inviare un pacchetto per volta con il firm mio possesso tramite Mediasatconnect,vediamo un po'...
niente da fare,porca miseria:swiss ok autoup,nessun problema nè con liste nè con e*u,ma galli al buio a parte il minuto in cui passano sulla 0B prima di rollare di nuovo.Forse perché il bin non è fresco di giornata e quindi,consentitemi il termine, non si autoinnesca? Eppure sembrerebbe un ottimo firm...boh!
Eureka,finalmente luce sui Galli,grazie a tutti in special modo a Celtic1.
Sapevo che ce l'avresti fatta!!!!!!
maxdimauro
03-02-07, 01:26
Ciao ragazzi vi ssaluto, questo è il mio primo post
maxdimauro
03-02-07, 01:27
Ciao Celtic, io quando riaccendo il decoder e premo PERS-8-3
Con MediasatConnact298 qualsiasi cosa carico non fa niente
Hai spuntato nella finestrella a sx i settori da inviare?
maxdimauro
05-02-07, 11:53
grazie ho risolto il problema è che non premevo send folder. Ora però ho un altro problema, di colpo, non ho più comunicazione tra dec. e PC, ho provato la porta com con un bigsat è sembra funzionare, inoltre ho provato il pioneer su un PC di un mio amico e funziona (anche se non sono ancora riuscito a vedere i tps e i D+). Forse sbaglio qualche settaggio della porta com?
CIAO CIAO
Hai spuntato nella finestrella a sx i settori da inviare?
Dalle 20.00 di ieri......... Fine dell'Au, T*S Attack. End of promo Au
......... non ci resta che attendere!