Visualizza la versione completa : canali mancanti
salve a tutti i ragazzi del fantastico sito...allora ho aggiornato il firmware del mio lince versione 2300 , (l'aggiornamento software è di settembre 2006) mi si è aperta finalmente l'opzione 7799 dal telecomando però in compenso ho fatto rifare la ricerca dei canali al decoder e il risultato è che arrivo si e no a 1800 canali mentre prima con la ricerca ne ero riuscito a prendere 4000 piu o meno...come mai ? domanda due : come si fa ad aggiornare la lista canali con il programma? infine...i codici che ora sono dentro nn mi danno alcuna miglioria nella visione dei canali $ è normale?
grazie per le sicure risposte !!!!
Ciao nn ti so molto aiutare io nn ho il tuo dec.
Cmq il problema è che hai settato solo pochi transponder.
Con il tuo dec cmq è molto semplice aggiornare la lista canali via software.
Cerca nei post. C'è anche in giro un manuale dovrebbe essere nel "LINCE TUTTO QUELLO CHE C'è IN GIRO" o qualcosa di simile.
Con poca pazzienza ci riuscirai credimi.
4000 canali? Hai anche Astra?
ue raga nessuna idea?
Ciao, allora... anche io ho un 2300... più precisamente un lince 6.11. vert.
Posso solo dirti che io ho un firm del novembre 2006 mi pare quello 6/11/2006 vert. e mi trovo benissimo...nessun limite sul numero dei canali, nessun problema di sintonizzazione tp e cielo stellato su mucche, mamma africa, m**o**to**r tv e premiati più qualche altro pacchettino in giro per i vari sat (ho una motorizzata). il mio firm lo dovresti trovare si s**a**t**e**l** e se sapessi come fare ti posterei l'indirizzo esatto oppure ti posterei direttamente il firm... spero che ci sia qualcuno più bravo di me col pc che ti possa aiutare. Insomma, ti consiglio questo firm... naturalmente non vedi i tori di astra ma il tutto (per quanto mi riguarda) viene compensato dai premiati. Provalo e poi fammi sapere.Ciao:approva2:
Ciao nn ti so molto aiutare io nn ho il tuo dec.
Cmq il problema è che hai settato solo pochi transponder.
Con il tuo dec cmq è molto semplice aggiornare la lista canali via software.
Cerca nei post. C'è anche in giro un manuale dovrebbe essere nel "LINCE TUTTO QUELLO CHE C'è IN GIRO" o qualcosa di simile.
Con poca pazzienza ci riuscirai credimi.
4000 canali? Hai anche Astra?
Ciao Ted, saresti in grado di postare il firm che ho descritto 6/11/2006 vert? Comunque non quello del 13/11/2006, quello un pochino precedente e che ho io. Io non riesco ad inserire nel post il firm che ho sul desktop del pc...:azz:
scusa se ti disturbo ma desidererei carpire meglio, penso di avere come gia' ti ho detto in passato il tuo stesso decoder 6.11 verticale 2300 firm del 6/11/06 ma vedo solo i premiati - suiss - ea..y tv non vedo ra...i a..fri..ca. ti chiedo prima di tutto cosa sono i m * *o* to**r tv di cui parli e poi se mi chiarisci come vedere r.a...i afr..ca . ti chiedo ancora non è possibile vedere con il nostro dec d+ e la collana sex view? grazie
scusa se ti disturbo ma desidererei carpire meglio, penso di avere come gia' ti ho detto in passato il tuo stesso decoder 6.11 verticale 2300 firm del 6/11/06 ma vedo solo i premiati - suiss - ea..y tv non vedo ra...i a..fri..ca. ti chiedo prima di tutto cosa sono i m * *o* to**r tv di cui parli e poi se mi chiarisci come vedere r.a...i afr..ca . ti chiedo ancora non è possibile vedere con il nostro dec d+ e la collana sex view? grazie
Non disturbi mai.. siamo qui per provare ad aiutarci, no?allora tu hai il mio stesso firm, per forza di cose rai int. devi vederla come la vedo io... forse non hai inserito bene le chiaviche? nel mio b**i**ss** per rai si ripetono due volte e sono le ultime 4 stringhe in cui inserire i magici numeretti e letterine. m**o**t**o**r** tv è uno dei canali che trovi su hot bird in s**e**C**a, se hai il mio stesso firm lo trovi scorrendo la lista.
x di più col nostro firm è mission impossible!! se vuoi di più carica firm 12/12. Se sei appassionato del nostro campionato lascia il firm attuale per vedere i premiati e sistemare rai int.... se continui ad avere problemi prova a reinstallarlo e rifai tutte le ricerche canali e tp... prova e fammi sapere. ciao
:benvenuto
ma scusa l'ignoranza il firm 12/12 può essere istallato nel nostro dec. o si incasina tutto ! grazie per i chiarimenti
Ritornando al tema del post, ovvero dei canali mancanti, può capitare che nonostante abbiate seguito alla lettera la guida per l'aggiornamento dei canali non prendiate tutti i canali che vede il vostro vicino di casa con l'impianto identico al nostro, intanto prendete l'abitudine di fare la ricerca manuale ogni tanto visto che spesso alcuni canali si spostano da un trasponder all'altro (i nuovi canali verranno inseriti in fondo alla lista) e se non risolvete il problema allora dovete inserire manualmente le impostazioni dei trasponder mancanti nel nostro decoder (come è successo a me che non prendevo Planet Italia...) in questo modo:
Inserimento trasponder
1 Spostarsi nel menu "Installazione"
2 Sottomenu "Ricerca manuale"
3 Nel menu di destra spostarsi nel menu "TP"
4 Tasto "Verde" inserimento Trasponder
5 Inserire sulla destra i dati del trasponder
6 Tasto "Rosso" per ricercare i canali presenti nel trasponder selezionato
7 Premere "OK" per memorizzare i canali in fondo alla lista
Per i dati da usare fate riferimento usare qualsiasi sito dove sono presenti i dati dei satelliti che vi interesano...generalmente Hobird e Astra
sale a tutti e grazie mille per i vostri preziosissimi suggerimenti , allora itrasponder li sto cambianto e poi cerco i canali...ne ho ancora pochi nel semso che cambiando tr. ad ogni ricerca me ne trova un paio nuovi cmq ...stasera avrete mie novità e grazie a tutti quelli che mi aiuteranno...p.s. i valori li sto mettendo anche manualmente:yawn2:
p.p.s. esite un metodo per fare una ricerca globale senza cambiare ogni volta i parametri?
Con il Lince 6.22 prese orizzontali, ma con firm b41.02 di inizio novembre, su HB confermo cielo stellato su mamma e mamma int, mucche, sloveni ed alcuni canali francesi dei bouquet T*P*S (quelli che funzionano con la key 08 Viaccess).
Per il momento non è male, ma posso immaginare cosa succederà quando ci sarà, nel corso dell'anno, il passaggio di svizzera e slovenia al Viaccess 2.7 o addirittura 3.0.....
Anche le ultime release per il Cobra sono uscite solo per il modello 2500, mentre per i nostri non deve essere così facile: servirebbero le utility per agire sul firm del 2300, dove trovarle?
:elmetto:aggirnando il decoder mi è apparsa l'icona edit dal menu con il tasto 7799 , facendo una ricerca dei canali (dopo vari problemi...leggi post precedenti) ho cambiato trasponder arrivando a quasi 3800 canali memorizzati...ok tutto bene...insomma i canali sono di piu ma quasi tutti hanno lo schermo nero e un vecchio canale, planet mi si vedeva in chiaro e ora nn si vede piu...come fare? la procedura 7799 con il telecomando una volta apparsa mi da le famose stringhe ma dove trovare delle keys aggiornate? è meglio lasciare tutto cosi oppure posso provare a mettere un altro firmware miracoloso? grazie a tutti per la disponibiltà :)
esiste una lista di stringhe da poter scaricare...in particolare il sito internet mi servirebbe dato che ho qualche difficoltà a trovarli ...thank you!
esiste una lista di stringhe da poter scaricare...in particolare il sito internet mi servirebbe dato che ho qualche difficoltà a trovarli ...thank you!
Ciao scusami se intervengo...se vai su sa**tK**e**y**.Ch vai nel menu search ed immetti parola coship...scarichi la più recente...poi, siccome dovrebbe essere in bin la apri con la tool upgrade.vt.exe e digiti all'interno della tool edit k**e**y** e poi trasporti all'interno della videata che ti si apre il file bin che prima ti sei scaricato... gli dai open e lì trovi come sono sistemate le K**e**y** che credo tu di seguito possa scaricare nel dec... con me funziona nel senso che vedo come sono messi i biscottini ma non ho mai provato ad inserirlo nel dec tramite pc
ciao sesamo sei stato gentilissimo ho provato qualche canale si vede un momento e poi buio totale...la maggior parte però sono sempre bui...cmq sei stato gentilissimo a presto:Rullo
ciao sesamo sei stato gentilissimo ho provato qualche canale si vede un momento e poi buio totale...la maggior parte però sono sempre bui...cmq sei stato gentilissimo a presto:Rullo
Ciao Emying, probabilmente il tuo problema è dovuto al tipo di firm... hai provato a inserire nel tuo dec quelli ultimissimi di satel? se no prova a dare un'occhiata. poi magari fammi sapere che tipo di firm utilizzi ora
mi passate l'indirizzo del sito s+a+t+e+l? grazzzzzzz:signs3:
ciao a tutti spero di essere nel post giusto per il mio problema ho appena caricato ilfw 061013 a un 2300 ver ma vedo solo hotbird con channel edit 1.2 ho provato a scrivere la lista "25-novembre" nel dec carica mi dice good ma lista niente tutto come prima solo 740 canali di hotbird cosa faccio di sbagliato
ringrazio anticipatamente
grazie a tutti per i suggerimenti ho trovato che dopo aver scritto i canali e acceso il decoder bisognava richiamare le impostazioni del sistema direttamente dal decoder
grazie lo stesso
solo che non e buio totale su :mmmm:tutto
mi correggo E buio totale su tutto:mmmm:
pepone,io faccio prima la ricerca automatica dei canali,e poi qulli che mi servono (e che nn ho trovato con la ricerca automatica) li trovo con la eicerca manuale,sia su hot che su astra
Quale lista dei trasponder per Astra e Hotbird usate? In quella che ho trovato io credo ne manchi qualcuno.
tonfa grazie per la risposta ma come detto nel post precedente se inserisci la lista dei canali con chaneledit e piu facile e ci sono tutti i canali che servono i quali con la ricerca manuale non trovi,quello che non capivo era che dopo averli caricati non li trovavo perche dovevo accedere il dc e andare nel menu sulle imp originali e dare "OK" e adesso funziona solo che e tutto buio lista "25 novembre setting" per polloi .
se da voi e luce oltere alle mucchhe sw fatemi sapere ciao
salve a tutti...una domanda...
premettendo che io non ho il doppio okkio quindi vedo solo su hotbird...
cmq volevo sapere se ce qualche soluzione per aprire qualche canle di sky!!io vedo gia multivision etc...per vedere altro??
partite..ealtro ancora??
Grazie
i canguri solo con abbonamento........x il calcio c'è tutto su astra
Ripeto la domanda: quale lista dei trasponder usate per Astra e Hotbird? In quella che ho trovato io credo ne manchi qualcuno.
qualcuno mi sa dire perche quando scarico i **y da k*y-*at mi ritrovo qualche virus?
Buongiorno a tutti ragazzi..
stamattina la dedico al mio lince!
il mio è un lince con modul. ho fatto aggiornamento firm e la ricerca avanzata!
Ho trovato qualche difficolta però nell inserimento dei trasponder!
Volevo cercare il canale viva p ol ska..ho seguito il post in kui dite di andare su ricerc manuale ,su tp ,pulsante verde e si in seriscono i dati...ecco a me quando premo il tasto verde nn dice nulla ci sono gia dei trasponder settati e nn riesco ad inserirne altri!C'è una procedura diversa per il lince con modul??
Perfetto ho risolto....bastava restare su nome del satellite premero ok!
Mi sto appassionando veramente molto a questo mondo e pensare che fino ad una set fa nn sapevo che esistesser hotbird astra e tutto il resto!
Questo forum è veramente completo!Complimenti
Sto provando sul sito S**a**t*k*e**y . *ch ho inserito coship ho cercato, ci sono dei file, ma nn mi fa scaricare nessuna di quelle!DOve altro posso cercare??
Ecco che mi ritrovo a riaprire un vecchio post.Ciao
Ho un problema:
Dopo aver aggiornato il firm su un 2500/a 6-109, su alcuni transpoders (1 0 8 3 4) mi da segnale assente o scarso non ricordo bene. Ho provato a caricare una lista canali, ma, idem. Ho provato anche a montare il firm per E L 9 0 9 e devo dire che il segnale è aumentato (i misteri della vita). Ma il problema persiste. Ho provato con la ricerca manuale verificando simultaneamente su lyngsat le frequenze e ho notato che non corrispondono a fatto i canali all'interno del tp. Cosa può essere? sono ll'unico ad avere questo problema? Vorrei guardare la7 ma non riesco a trovarlo.
Grazie in anticipo.
il fatto che con il firm dell'echolink il segnale sia aumentato non è un mistero della vita, ma ogni tipo di decoder ha sistemi diversi per segnare l'intensità del segnale...
Hai controllato se il problema non sia l'LNB che hai installato sulla parabola? magari non è montato perfettamente o si è girato ed alcuni tp non li riesce a ricevere bene oppure è un LNB scadente (come quello che avevo io che non riusciva a coprire tutti i tp di hotbird, poi ho preso il dual feed :D)
ciao
Ecco che mi ritrovo a riaprire un vecchio post.Ciao
Ho un problema:
Dopo aver aggiornato il firm su un 2500/a 6-109, su alcuni transpoders (1 0 8 3 4) mi da segnale assente o scarso non ricordo bene. Ho provato a caricare una lista canali, ma, idem. Ho provato anche a montare il firm per E L 9 0 9 e devo dire che il segnale è aumentato (i misteri della vita). Ma il problema persiste. Ho provato con la ricerca manuale verificando simultaneamente su lyngsat le frequenze e ho notato che non corrispondono a fatto i canali all'interno del tp. Cosa può essere? sono ll'unico ad avere questo problema? Vorrei guardare la7 ma non riesco a trovarlo.
Grazie in anticipo.
Ciao glanders, ho un cobra 2500 1 scart e quando avevo l'ultimo firm preso da S*A*T*E*L*mi succedeva spesso anche a me. L'unica soluzione purtroppo è ripristinare le funzioni di fabbrica e tutto dovrebbe tornare a posto. ma ti consiglio di cambiare il firm altrimenti dopo qualche tempo potrebbe ripresentarsi il problema! io sono passato a quello compatibile echolink 909 ma non l'ultimo che da problemi x l'inserimento delle k*y in quanto su molti non c'è nè nome nè numero del provider e ora vado alla grande! ho persino luce sulla polacchia!!! cosa che sul firm di s*a*t*e*l* non era possibile.
Spero di esserti stato utile.
Saresti così gentile da inviarmi il firm per mail o i link dove reperirlo?
Grazie Mille
P.s. ho fatto il ripristino ma nulla di nulla
Saresti così gentile da inviarmi il firm per mail o i link dove reperirlo?
Grazie Mille
P.s. ho fatto il ripristino ma nulla di nulla
Ti allego il firm ma mi ero dimenticato di dirti che presenta qualche differenza soprattutto xchè x richiamare il menù devi farlo manualmente dal dec e non tramite telecomando altro lo trovi sui post ad esso dedicati.
Spero che tu riesca a risolvere!
Grazie mille ho risolto qualcosa, altre cose dipendono dall' LNB che però essendo un impianto condominiale non posso toccare. Grazie
ciao