Visualizza la versione completa : Nuovi OTV.bin per Pioneer T*s AU
Rilasciati i nuovi OTV.bin per Pioneer T*s AU
Thanks Mr D-mon, Generator e Pippo61
Per
1530
1430
1630
ciao celtic volevo sapere come si carica nel 1430(procedura) e quale programma.grazie
a che serve?fa vedere sempre t*s?
Devi inviarlo con Mediasatconnect 2.97 2.98
Per Scocciato:
Selezioni con il telecomando Pers 8 3 apparirà sul display -PC-
Apri MSC 2.9.8
Vai su dump/send e selezioni 1430-CH
clicchi su Open list e carichi 1430OTV
Nella finestra di sinistra spunti OTV
clicchi connect e poi send folders
alla fine premi A sul telecomando e exit........ buona visione!
premetto si arriva in altra maniera x mettere il decoder in posizione di ricevere:
pers
4
1
ho fatto come hai detto te ho caricato il file x 1430 otv con mediasatconnect 2.9.8,tutto ok,metto multivision aspetto 3 4 minuti sempre buio.come mai?
Quella è la procedura per firm Generator, quella per OFM è Pers 8 3..... buio?
controllato il fuso orario? l'otv è entrato? Le chiavi sono inserite nell'emu?
scusa le domande stupide che ti faccio, ma sai a volte basta solo una piccola dimenticanza.......
ho il fw 1430 new generation 2.4,inserito una lista canali corvone (gen,hdl) con emu farcita,poi inviato il file otv.bin come hai descritto tu nel post dietro con mediasatconnect 2.9.8., metto il tps multivision non si vede.
dopo fatto questa procedura,devo fare altro?o manca qualcosa?devo fare qualcosa con il telecomando o devo aspettare parecchio tempo sul canale multivision?
grazie
C'è un po di confusione.............. serve il firmware M99a x 14xx di Generator, e non il NewGeneration2.4!!!!! quello è un'altro firmware!
tra l'altro ho visto che quello di Generator lo hai messo tu stesso in rilievo quando è uscito.........
il fw 99a generator ha la codifica biss x la visione di rai sat africa e asia?grazie
Sì!! si immettono nello stesso modo dell'NG!
un amico con generator con il tasto b non da il biss x inserire le k*y,comè la procedura?
per il 1430 cè un firmware hdl con tps auto roll con lista hdl?grazie
ciao a tutti scusate l' intrusione ma vedo finalmente quacuno che fa capire finalmente qualcosa :volevo sapere da voi quale e' il migliore x il 15'30 dato che io i galli non riesco + a vederli ho sia il m99a che pi7239a1 ma le varie spiegazioni sono contrastanti :la proceura e' uguale al 14'30 la vostra spegazione e' molto chiara e la lista e' uguale grazie
Premesso che non esiste la versione M99a per 1530, ed è solo per 14xx il firmware che al momento da migliori soddisfazioni per il 15xx è il Pi723a9, è uscito il Pi723a10 ma serve solo agli utenti francesi per vedere con carta regolare la PPV di canal+........ il resto è uguale
quindi per te possessore di 1530 ....... Ofm_Pi723a9 è quello che fa per te.
Premesso che non esiste la versione M99a per 1530, ed è solo per 14xx il firmware che al momento da migliori soddisfazioni per il 15xx è il Pi723a9, è uscito il Pi723a10 ma serve solo agli utenti francesi per vedere con carta regolare la PPV di canal+........ il resto è uguale
quindi per te possessore di 1530 ....... Ofm_Pi723a9 è quello che fa per te.
Ofm_Pi723a9 funziona anche con card service ?
si puo' caricare oltre con la parallela anche con seriale ? come ?
eeOFM.bin nella cartella c'e anche questo file , si carica pure ?
Scocciato l'Otv che cerchi è qui nella prima pagina!! Ciao