Visualizza la versione completa : Aiuto 7799
Un saluto a tutti voi prima di tutto. Sono un "novello".
1-Ho caricato il fw sul mio lince vert 2300c.
2-Ho inserito varie key e sorftkey con UPGRADE 3.2 e con UPGRADE 050928, quando accendo il decoder e vado nel menu attivando 7799 all'interno non trovo niente come mai?
grazie 2000.
ciao :forum_sim
forse perchè negli ultimi firmware questa funzione del programma upgrade 3.2 non funziona più...
da qualche parte ho scaricato un "upgrade 3.5" che avevo letto da qualche parte colmerebbe questa lacuna...
ma sinceramente non l'ho mai provato...
a proposito: in giro per la rete ho trovato due soft simili al nostro, un certo SenaUp (in turco), e ClonEditor (in spagnolo)...questo mi porterebbe a pensare che da qualche parte potrebbe esserci in giro il source code ... e sarebbe veramente interessante venirne in possesso...
Perchè non invii in allegato questi prgrammi così potremo testarli..
Come faccio a inviarli? comunque credo di aver capito... mettevo delle k*y non valide. Qualcuno ha da inviarmi di meglio? eventualmente posso mettere qui il mio contatto msn o è proibito?
:forum_sim
Perchè non invii in allegato questi prgrammi così potremo testarli..
in allegato:
Upgrade3.5
SenaUp (versione in turco), dovrebbe essere = alla 3.2
ClonEditor (versione spagnola) c'è scritto v3.5
ciao
PS mi sembra di aver letto a suo tempo quando ho trovato upgrade3.5, che sarebbe in grado di inviare un t*p*s.b*i*n ai coship 2300, 5300 senza inviare il firmware...stavo per provare (ho un 6-11 con prese verticali) quando è uscito il fw 13.02.06