Visualizza la versione completa : Info Nokia 9303S
Ciao a tutti, volevo aggiornare il firmware del dec in oggetto visto ke ho pensato ke da qualche giorno appena lo accendo mi scrive "Update tryning..."
ha iniziato ad avere difficoltà nella lettura di qualche fun e pensavo fosse un problema dell afun ma poi dopo diverse prove con altre non me le leggeva...
da un giorno all'altro mi scrive appena lo accendo questo!!!!
Le procedure di aggiornamento firmware degli altri nokia (per es. cambiare firmware al nokia 9701 (http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=325)) vanno bene comunque?
grazie
:coppia:
CASAPICCOLA2
28-02-07, 20:56
ciao no! non vanno bene le procedure del 9701 il tuo 9303 se ricordo bene e uno strong
il nokia 9303 dovrebbe corrispondere ad uno strong 8100 controlla con il bootloader dedicato.
auguri
...grazie gentilissimi...
verificherò...
ciao ciao
:Campione:
NO DIPENDE
PUO ESSERE SIA UN 8000 CHE UN 8100
dev i leggere quando vai in modalità service che tipo di flash utilizza e altro
vai in sifteam e trovi diversi faq in merito
alberto012
15-10-07, 11:49
qui trvi come fare:welcome:
qui trvi come fare:welcome:
ma non c'è niente dentro... :D anch'io ho lo stesso problema
chi mi puo aiutare ho un gold box nokia 9303s ma vedo solo canali in chiaro cosa si puo fare
alberto012
01-05-08, 22:01
prova ancora Sam
Ciao enzo,non so se hai risolto ma dovresti vedere se è un 8000 0 un 8100,modificandolo potresti vedere gli africani,i premiati, o col sattraker o col revolution.
spaddy2951
19-02-09, 21:36
Salve,sono nuovo in questo forum e avrei un piccolo(?) quesito da porre ai più blasonati(per fortuna che ci sono).
Il problema è questo:ho modif il mio nokia9303s(strong 8000) col rev4.Tutto bene,per gli FTA.Ma per gli altri canali Kriptoniani come si fà?
Dove posso trovare i biscotti o le fragoline per il piccolo?
Non c'è un sistema autoupd?
Grazie in anticipo