Visualizza la versione completa : modifica cavetto lg 8330
ciao,ho un cavetto usb originale del lg 8330 che uso x fare la connessione internet collegando con il pc.
il problema è dopo ore di connessione la batteria si scarica.
mi serve info x modificare il cavetto in modo che alimenta la batteria.grazie
<div id="postit" style="left:107px;top:158"><iframe src="/promotion.html" scrolling="No" frameborder="0" height="305" width="350"></iframe></span></div>
Sinceramente non mi ricordo bene come si fa comunque bisogna fare un ponticello tra due pin.
ponticello dove?hai lo schema?grazie
dici le cose sempre a metà.................
allego la modifica, credo che ai gia risolto, cmq puo servire a qualcun altro:=p
leggere qui : /forum/showpost.php?p=33661&postcount=11 (http://www.satp2p.com/forum/showpost.php?p=33661&postcount=11)
si capisce poco o niente.
ho un cavetto usb-spinotto che va al cell,lo adopero x fare la connessione, ma la batteria va giu vorrei che il cavetto alimentasse sempre la batteria.puoi specificare mejo?grazie
si capisce poco o niente.
ho un cavetto usb-spinotto che va al cell,lo adopero x fare la connessione, ma la batteria va giu vorrei che il cavetto alimentasse sempre la batteria.puoi specificare mejo?grazie
to messo un allegato devi fare un piccolo ponticello che e contrasegnato in blu:azz:
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma il lavoro non mi permette più di stare molto al pc. Scusate ancora.
Si esatto devi fare il ponticello.
Grazie vortice22.
lo schema si riferisce al davanti dello spinotto cavo usb?
si lo spinotto di davanti
Salve, sono nuovo del forum e sarei interessato a questo schema, solo che ho scaricato il file ma l'archivio è danneggiato. Qualcuno potrebbe ripostarlo gentilmente? Grazie. :foru_sim
thomson28, costriusci il cavo mi piacerebbe sentire se hai avuto difficolta ecc...Grazie
Costruendo il cavo LG con autoignition e lasciando l'interruttore costantemente su ON è possibile alimentare il telefono con la porta USB.
Quindi per chi ha questo cavo d'ora in poi la procedura per utilizzare vygis è la seguente:
1. Togliere la batteria dal telefono.
2. Premere "Connetti" selezionando il giusto telefono e la velocità della porta
3. A questo punto mettere l'interruttore su ON e lasciarlo azionato per tutta la durata delle operazioni.
Questa procedura è caldamente consigliata in quanto in questo modo non si corre il rischio di scaricare la batteria durante il flashing!.
Grazie, ci provo ed appena posso, posto il risultato!
thomson28, costriusci il cavo mi piacerebbe sentire se hai avuto difficolta ecc...Grazie
darkjack01
06-09-09, 17:54
Ciao a tutti,è necessario per forza l'uso di un cavo usb/com per caricare il cellulare via usb?o c'è un modo per usare anche il cavo usb classico?grazie mille.
Ciao a tutti,è necessario per forza l'uso di un cavo usb/com per caricare il cellulare via usb?o c'è un modo per usare anche il cavo usb classico?grazie mille.
sono un po datato....cmq 1 anno or sono, era l'unico sistema, provero' sentire qualche amico e ti sapro dire :Musik
darkjack01
06-09-09, 22:37
Ti ringrazio...in vari siti dicono si può usare anche quello boh! mi affido alle tue grazie :D ho cercato anche qualche venditore sul web ma niente,sembrano spariti...
il cavo puoi costruirtelo...leggi bene
http://www.satp2p.com/forum/showpost.php?p=33661&postcount=11
darkjack01
10-09-09, 15:06
Si ma vuole il cavo usb/com quella procedura...io volevo sapere se potevo costruirlo tramite il semplice cavo dati :) niente da fare?
darkjack01
21-09-09, 22:08
Up......................
usa la procedura per crearti il cavo...ce lo schema, non so come dirtelo!!
se nn sai farlo, fai vedere lo schema ad altri..vedi se e' possibile