Visualizza la versione completa : aiutino per roll tps
salve a tutti e perdonatemi per questi miei banali dubbi o meglio ignoranze. Con il 1430 ho caricato il firm generator poi con media satconn ho caricato otv.bin, e anche tps.bin nei due distinti tempi. eppure non funziona o meglio ogni circa 9 minuti vedo per circa 30 sec. cosa sbaglio? c'è una procedura per avviare il roll delle k?
spero di non aver violato limiti del forum. grazie a tutti.
Domande:
1) hai inviato il 1430Otv.bin? o otv.bin? perchè il secondo è per 1530..... cmq l'ultimo OK lo trovi in questa sezione...
2) Il fuso orario l'hai messo a +1? e l'orario sul display corretto? e le fragoline **7c00 nell'emu?......... controlla tutto!
grazie Celtic1, per la tua disponibilità a farmi crescere nelle mie attuali imbranate e confuse conoscenze.
ho inviato com msc 2.9.8 prima il file 1430otv.bin poi con analolo procedimento il file tpv.bin con le k relative al giorno di riferimento.
in merito all'orario ho fatto tutte le prove possibili. ho inserito l'orario in italia e il +1 nel fuso, ma.... niente.
per le fragoline penso che tu ti riferisca al tpv.bin.
Fatto sta che vedo in chi*** per 30 secondi ogni circa 8 minuti. insomma mi sa che non mi carica bene qualcosina.
Aiuto x favore.
grazie
No, non mi riferisco al tp*.bin, ma alle chiavette vere e proprie da mettere nell'emu, per intenderci le 007c........ e Aes, quelle vanno inserite ugualmente.....
mi sa che sta lì il problema! dove le trovo? :fumato50q
Grazie sempre
ciao Luxaa non so se hai risolto ma oltre il fuso a +1 devi mettere l'autofuso su IT. Scusa Celtic se mi sono intromesso.Ciaohttp://vanescar.homelinux.com/forum/images/icons/icon7.gif
Figurati, benvengano interventi costruttivi, sempre!!! Ciao
devo ringraziare il forum e soprattutto celtic.
MI AVETE MESSO GLI OCCHIALI!!