Visualizza la versione completa : Inserire k*y D+ nell' OFM
Salve a tutti, ho un 16xx con OFM, ma non riesco a inserire le k*y di D+, ovvero, ci provo a farlo in automatico con mediasatconnect ma è sempre buio. Preciso che vedo i tedeschi, quindi non so perché non debba vedere anche i toreri....:ranting:
Qualcuno mi può aiutare?
Hai inviato la softcam aggiornata?
Ecco come inviare la softcam nell'OFM
Una volta fatti i collegamenti predisponi il Pioneer con a bordo l'Openfirmware premendo +_pers_6_4,
lanci mediasatconnect 2.9.8 e premi Connect, vai nella sezione EMUkeys e spunti Choose File, clicchi su File to Emu e scegli il softcam che hai, clicchi Apri e in automatico le key si inseriscono, ti ricordo che il file softcam deve essere messo nella cartella di mediasat connect, con il rispettivo file Provi.txt che contiene gli id dei provider che deve inviare....... se non vuoi inviare dei provider basta mettere il ; davanti all'id che non vuoi inviare.
Altra cosa, nell'Emu dell'openfirmware dovrai cmq inserire l'id del provider nella rispettiva codifica..... basta solo l'Id......
Fatto e rifatto diverse volte......niente:ranting: .
Qualcuno parla di rsa:mmmm:
Questa è la softcam del 4 con rispettivo provi.
Invia la softcam come ti ho descritto, quello che va a scrivere tu non lo vedrai, proprio perchè scrive direttamente le RSA nel firmware, devi solo aggiungere l'id giusto del provider nel pannello Emu corretto
Ex. 4101 nel Na3ra ecc.......... usa quello che ti ho postato, anche se può essere che già stasera ci sia da aggiornare.....
Grazie mille celtic, finalmente:kicking:
Allora erano le softc*m fasulle. Tu le peschi da andry****?
Ricordati che oggi esce quella nuova..............
Ricordati che oggi esce quella nuova..............
Di solito, quante volte "ESCE"?
Ho gia aggiorn.....:Campione:
.........di solito ogni 2-3 giorni.
Cmq in quello di cui facevi riferimento........... sono ok.
con emuedit te la crei la emu aggiornata e con mediasat connect dalla sezione dump puoi mandarla
con emuedit te la crei la emu aggiornata e con mediasat connect dalla sezione dump puoi mandarla
cometi ha detto nico crea con emu edit il provider
e invialo al dek cosi dopo potrai caricare le key col telecomando
ciao