Visualizza la versione completa : lg 8330
ciao a tutti non riesco a capire una mazza ho provato in tutti e 2 i sistemi ma non riesco a sbloccarlo. chi mi può aiutare?:icon_roft :icon_roft
serve il cavetto.... c'è hai ?
serve un cavetto com usb,il programma yigis+crack,e tanta pazienza....x lo sblocco...........
si ho il cavo e ho il programma yigis+crack ma quando apro il programma e connetto mi viene fuori Please power ON phone, e ho provato anche a premere il bottone di accensione del tel senza che si accenda ma niente da fare. Allora ho provato anche con l' altro programma ma niente da fare non mi si connette con il tel. Mi potete spiegare se magari sbaglio porta com, ma le ho provate tutte e non riesco a capire.:signs3: :signs3: :signs3:
io ho fatto un altro modo ho caricato il fw gia sbloccato,pero devi vedere che versione hai.......10 o 20a .....
il cavetto non e' quello in dotazione del telefono...lo devi comprare a parte
il cavo ha 2 ingressi PC (USB+COM) 1 al telefono
ops non lo avevo capito, pensavo che si potesse usare il cavo che ti danno in dotazione con il tel. adesso in qualche sistema trovo il cavetto e poi provo. grazie a tutti
Ciao ragazzi scusate la mia assenza ma il lavoro non mi permette più di stare molto al pc. Scusate ancora.
Si, devi comprare il cavetto per lo sblocco.