Visualizza la versione completa : aiuto?
Mi sapreste dire qualcosa su sex view come fare per vederli?
CASAPICCOLA2
08-03-07, 22:19
Mi sapreste dire qualcosa su sex view come fare per vederli?
ciao le chiavuzze cambiano tutti i giorni o ogni altro avvolte durano anche 2 trovi le chiavuzze nei vari upload europey vanno inserite in costan cw se hai inserito nuovi firm HDL in EMU CONSTAN CW- BISS
Si io li metto in biss ma non si vede lo stesso mi dai una dritta su cosa scaricare e come fare Grazie
x caso hai un glodbox con hdl 5.05?
sexview scordatelo ....
cè
multivision 1...... 13
xxl 13
taquillaxx 19
premiereeros 19
bluemovie 19
playboy 19
spero che ti bastano...........................ciao:hammer:
scusami io ho un pioneer con all cam ma tutti questi canali che mi dici io non li vedo, io vedo solo blumovie e tequilla mi daresti una dritta su come fare a vedere gli altri per favore te ne sarei grato
che pioneer hai?:confused:il 1430?:confused:che fw hai':confused: carica la lista hdl by scocciato che esce domani sera..............
hai un impianto dual feed?:confused:
Caro scocciato partiamo dal presupposto che io sono nuovo di queste cose, sono andato a leggere al punto sette di pers e dice Release base new generation modello pioneer 15xx versione 2.1a data 04/11/2006 altro non so niente.
Ora ti volevo chiedere molto umilmente se mi potresti insegnare tu che sei esperto e che ti sto seguendo come dai consigli da tanto, (se il caso ci trasferiamo nel forum del dec philips) a iniziare passo passo a cambiare il firmware, lista canali, eprom ecc. nel mio vecchio philips DTS5816/08g.
Da quanto ho appuarto mi serve il firmware del dsi185 e già c'e' l'ho mi serve oslink e già c'e' l'ho ho scaricato un mare di programmi ma ora non so come fare non so nemmeno come collegare il tutto e da dove partire, mi aiuti per cortesia tu piano piano lo vorrei rendere all cam. Ti ringrazio anticipatamente della tua gentilezza.
Caro scocciato partiamo dal presupposto che io sono nuovo di queste cose, sono andato a leggere al punto sette di pers e dice Release base new generation modello pioneer 15xx versione 2.1a data 04/11/2006 altro non so niente.
Ora ti volevo chiedere molto umilmente se mi potresti insegnare tu che sei esperto e che ti sto seguendo come dai consigli da tanto, (se il caso ci trasferiamo nel forum del dec philips) a iniziare passo passo a cambiare il firmware, lista canali, eprom ecc. nel mio vecchio philips DTS5816/08g.
Da quanto ho appuarto mi serve il firmware del dsi185 e già c'e' l'ho mi serve oslink e già c'e' l'ho ho scaricato un mare di programmi ma ora non so come fare non so nemmeno come collegare il tutto e da dove partire, mi aiuti per cortesia tu piano piano lo vorrei rendere all cam. Ti ringrazio anticipatamente della tua gentilezza.
con quel philips non vedi niente ti posso dare un consiglio rinuncia
puoi vedere solo S*R o mucche come vuoi chiamarle
ma devi fare una card apposta per lui in parole povere è un bidone
per quanto riguarda il 15xx potresti mandare l'ultimo generator
se non sai la procedura prima leggi un pò di post
poi chiedi e ti sarà dato aiuto
ciao:) :) :) :) :) :)