PDA

Visualizza la versione completa : buio rai2 e rete4

beduino
08-03-07, 18:10
ciao a tutti, volevo sapere se c'era la possibilità di ovviare al buio su rai2 e su rete4, non perchè ci tengo particolarmente a questi canali, ma giusto per il gusto di poterlo fare. ho un gold box.
grazie ciao.

CASAPICCOLA2
08-03-07, 22:17
ciao su rai due puo essere che è codificato:

che decoder hai??? se hai un filippo basta che metti le key nel emu AU e una bianchin e ti si auto aggiorna.....se hai un latro decoder basta una vafer o una fun seca programmata con key correnti.

per rete 4- canale 5 iatlia 1 per ora nulla

beduino
08-03-07, 22:34
ciao, ho un gold box 6071 ( c'è scritto sotto a pennarello ) trovato in soffitta!!!
non ho carte. vivo al sud e senza dtt non si vedono più rete4 e rai2.

l'unica cosa che so fare è mettere le key col telecomando per t*i e per dig**al+.

ci sono delle key per vedere questi canali che sono stati mandati sul digitale?
ciao grazie.

tonfa
09-03-07, 13:36
xrai2 si xr4 nisba

Drymen
09-03-07, 18:59
ciao, ho un gold box 6071 ( c'è scritto sotto a pennarello ) trovato in soffitta!!!
non ho carte. vivo al sud e senza dtt non si vedono più rete4 e rai2.

l'unica cosa che so fare è mettere le key col telecomando per t*i e per dig**al+.

ci sono delle key per vedere questi canali che sono stati mandati sul digitale?
ciao grazie.Ci sono solo x la rai che puoi inserire con il telecomando:emotions x mediaset niente da fare:elmetto: Ciao

beduino
17-03-07, 21:34
ok ci proverò!! mi sa che però... non son capace... non so la codifica della RA*I!

astore
20-03-07, 00:18
ok ci proverò!! mi sa che però... non son capace... non so la codifica della RA*I!
S*e*a 030 ..................