Visualizza la versione completa : Dreambox DM 5620-S consigli per gli acquisti
Conviene comprare un Dreambox DM 5620-S ho ha molti limiti rispetto i fratelli maggiori? cosa mi consigliate? ho visto che si trovano a prezzi abbastanza abbordabili rispetto i 7000
posso solo dire che il 5620 e' un progetto abbandonato.... tecnicamente e' come gli altri, ma a differenza del 7000 e superiori non ha la gestione IDE e USB
il 500 (il piccoletto) se ne sente parlare parecchio, molte guide sono rivolte a lui e a 7000 <, ma no per 5620
per lo sha** e' buono, ma se hai intenzione di smanettare o aggiungere plug-in ... resteremo in attesa di sentire come va se farai l'acquisto:D
Se è un progetto abbandonato non è niente di buono, non sono in grado di smanettare tanto e mi sa che aspetto di mettere da parte qualche altro euro e mi prendo un 7000 a questo punto
Oppure vaso sul piccoletto
posso solo dire che il 5620 e' un progetto abbandonato.... tecnicamente e' come gli altri, ma a differenza del 7000 e superiori non ha la gestione IDE e USB
il 500 (il piccoletto) se ne sente parlare parecchio, molte guide sono rivolte a lui e a 7000 <, ma no per 5620
per lo sha** e' buono, ma se hai intenzione di smanettare o aggiungere plug-in ... resteremo in attesa di sentire come va se farai l'acquisto:D
ciao mini80,
quoto quanto scritto dal maestro vanescar:cartello_ :wor: proprio per le gestioni IDE (quindi non puoi montare un HD interno) ed in secondo luogo la USB (non puoi nemmeno mettere una pen driver e montare un multiboot) per il resto è un piccolo dream:Up_to_som forse ho risposto in precedenza ad un 3d simile:whistling .... come spendi così mangi!:D fai un piccolo sforzo in+ e prendine un modello più evoluto, non te ne pentirai!!!
p.s. ricorda una cosa:
il dream grande o piccoletto non è facile da gestire :teach: e soprattutto non fa nulla da solo, devi imparare a gestirlo/usarlo come un pc :fum:
sempre a disposizione;)
per il piccoletto 500-s sta arrivando la nuova versione 600 sembra che incorpori un HD al suo interno!!!...COME lo abbbiano fatto stare, non lo so'? :D
e per i grandi arriva 8000 con risuluzione HD e multi rec su doppio tunner...una bomba..sognamo sognamo !!
ciao capo:wor:
molto probabilmente monterà un HD per portatili ;) da 2,5":dev:
In effetti una delle cose che più mi interesava era l'HD interno quindi mi butterò su un modello più grandicello a risentireci quando l'avrò per le mani...... per il momento molte grazie