PDA

Visualizza la versione completa : LG 8120 problema comun. con V*g*ys HELP

astore
29-03-07, 22:10
Ciao carissimi
Ho problemi con questo telefono, che io stesso avevo aggiornato inviandogli il drive_c, mi sono accorto che non vuol saperne di leggere la sim della Tim me ntre la Vodafone va alla grande.
Pensavo di aggiornarlo alla versione 104it, per irsolvere il problema, ma non mi comunica col pc, appena tocco il pulsante d'accensione si accende subito e non riesco a lavorarlo.
Il cavo sembrerebbe buono perchè l'ho verificato con un altro modello e comunica senza problemi.
Vorrei capire cosa non va?
O quanto meno conoscere il codice sblocco della rete TIM.
grazie

pressmen
04-04-07, 20:24
Ciao astore senti il il problema che ti legge solo la sim vodafone è perche sicuramente la tua sim vodafone e di 128K mentre la tim sarà più piccola.
Per risolvere tutto apri setool, vai su ADD per caricare un nuovo firmware e vedi se funziona. Prima di collegare il cell controlla sempre la porta com e la velocità = 115200

astore
04-04-07, 22:25
Ciao astore senti il il problema che ti legge solo la sim vodafone è perche sicuramente la tua sim vodafone e di 128K mentre la tim sarà più piccola.
Per risolvere tutto apri setool, vai su ADD per caricare un nuovo firmware e vedi se funziona. Prima di collegare il cell controlla sempre la porta com e la velocità = 115200
Le sim sono al contrario di quanto mi indichi 64 Omn e 128Tim.
Il problema ora sta nel fatto che con Vgys non comunica più e con setool mi indica che la com è Ok la barra va in progressione ma non finisce mai e non mi da la possibilità di riprogrammarlo. Altrimenti lo avrei rifleshato.
Ho resetato pure il cell dai comandi suoi.
IL cavo l'ho provato con altro tel ed è Ok.
Non so spiegarmi cos'è che non va?

pressmen
25-04-07, 10:52
ciao astore scusa il ritardo, devi flesharlo con setool

pressmen
25-04-07, 10:54
Devi inserire la versione V101_U8120