Visualizza la versione completa : ma esistono i drivers della skystar hd?
ciao a tutti,
ho appena comprato la skystar hd,cerco di farla funzionare ma non ci siamo proprio..il cd datomi nella confezione originale installa la skystar hd come controller muultimediale audio e video,ma non come scheda di rete,cosa che mi hanno detto e' invece fondamentale perche' la skystar hd venga riconosciuta..il software della technisat infatti si apre,non mi da' errore ma non si vedono i canali..ho provato progdvb ma mi dice "skystar not detected"..problema di drivers quindi..in qualsiasi sito vada per i drivers trovo solo il software..qualche idea?
il mio pc:
core 2 duo e6400,2gb ram,nvidia 7600 gt
ciao...io ho i driver ss2 (normale)... funzionanti
pero' non so se funzionano anche con la ss2 HD ... se vuoi ti metto a disposizione un link per scaricarli (360MB)
ciao,
360mb?m*****a!!!!proviamo..tanto ho l'adsl a 8 mega.. ;)
ok... posso farti un file torrent ? conosci ?
e' un client p2p....con questo sistema se qualcosa dovesse andare storto, lo puoi riprendere reasumando il file (driver) dal punto interrotto
vabbe scaricalo da qui...
ciao,apro il link ma non c'e niente..clicco sul link nella pagina che mi si apre(un link che finisce con 8001)ma la connessione non parte..
ok...corretto, riscarica il file e clika il link
ok,e' in download..a "soli" 14k/s...
ciao,figurati se la connessione non doveva avere qualche problema,e cosi' dopo 270 mb e' sltata..e mo' come lo recupero?se lo rimetto in download rinizia da capo no?ho cliccato col tasto destro del mouse sul file incompleto da 277 ma non mi da' nessuna opzione tipo "resume"..boh..
infatti...e' per questo che ti dicevo di utilizzare il torrent
no problem,io non so neanche cosa sia un torrent..lo rimetto a scaricare stanotte..
comunque ho dei files .mdf...sono incompleti giusto?pensavo ci fosse un modo per unirli..
qui trovi la spiegazione del file.torrent (e' bene sapere anche per in futuro :D ) http://it.wikipedia.org/wiki/BitTorrent#Il_file_.torrent
il file incompleti mdf li puoi eliminare, visto che non e' possibile reasumare o unire
quando hai le idee chiare sul file torrent...ti faccio il file
ciao,sai perche' non mi funzionava?ho controllato i settings degli lnb con il monoblocco:erano invertiti..quindi e' ok,vedo anche astra promo hd..
prossimo passo e' come vedere t*s e d+...il sw che uso e' quello originale technisat tv center..progd*b mi hanno detto che non funziona ancora..qualche idea?