Visualizza la versione completa : Code TV
ho visto che nel reto guscio del telecomando(DM7000) che contiene le batterie...ce un segno: TV --> Setup (**) --> CODE
questo mi fa pensa se e' possibile utilizzare con questo comando la TV su anche comandi limitati tipo volume zap canali ecc...
qualcuno a mai utilizzato questo setting? dove posso trovare il CODE della mia TV Telesystem se si puoi impostare, come?
Ciao vanescar certo si puo utilizzare con la tv c e la procedura,ma nella tabella codici tv non ho trovato la marca telesystem.Chi la fa la telesystem?cmq ho la procedura se vuoi piacere te la mando.ciao
fatto...grazie, peccato pero', non c'è la mia marca TV :'(
Ciao lo so non c e telesystem ma dobbiamo vedere chi la fa sta telesystem domani chiedo ad un mio amico radiotecnico e cosi puoi provare i codici del telecomando
ciao CAPO:devil2:
non ho capito bene la marca del tuo TV!....telesystem?:Up_to_som il modello?... fabricato da chi? che cos'è un 7"?
Premendo il tasto TV control del telecomando (in alto a sinistra), il tasto si
illuminerà indicando la commutazione della modalità in corso.
E’ necessario inserire il “codice apparecchio” in riferimento ai modelli elencati.
Come proseguire :
- commutare in modalità TV premendo il tasto TV control
- tenere premuto per 3
secondi il tasto SHIFT(SETUP)
Il tasto TV dovrà lampeggiare per 2 volte !
- inserire il codice dalla tabella utilizzando
la tastiera numerica. Dopo ogni inserimento,
ciascuna cifra verrà comfermata lampeggiando
Dopo le 4 cifre, se il codice risulterà valido,
verrà fornita conferma lampeggiando
per due volte.
Operazione completata !
Se il codice non verrà inserito entro 10 secondi,
il telecomando uscirà automaticamente
dalla modalità programmazione.
Nelle pagine seguenti, (quelle del manuale) sono indicati i codici relativi agli
apparecchi disponibili.
ATTENZIONE :
E’ molto importante effettuare questa programmazione SOLO in modalità
TV control. Premendo, per errore, il tasto DREAM piuttosto che
quello TV oppure inserendo un codice errato, sarà necessario inviare il
telecomando in assistenza per la riprogrammazione.(e quì aggiungo io che s'ò cazz!)
scusa vane, ho copiato dal pdf.... ma tu dovresti vedere sul manuale d'uso del tv, ci dovrebbe essere il code del telecomando, seguendo la procedura sopra descritta dovrebbe andare, altrimenti, puoi benissimo scrivere al supporto telesystem e chiedere il code;)