Visualizza la versione completa : sharare con pioneer
salve ragazzi mi potreste aiutarmi con la procedura su come sharare con il mio 1530 grazie.
salve ragazzi mi potreste aiutarmi con la procedura su come sharare con il mio 1530 grazie.
come prima cosa dovresti dire quale firm vuoi mettere
ciao
allora al momento cio' hdl ma voi quale mi consigliate e poi come devo fare grazie per l'aiuti
allora al momento cio' hdl ma voi quale mi consigliate e poi come devo fare grazie per l'aiuti
io ti consiglio m99a generator
puoi anche caricare l'ultimo ofm ma è un po complicata la procedura
che è questa
Per prima cosa devi essere sicuro del modello del tuo decoder
Poi devi aprire il decoder e fare un ponticello tra il punto k2002 ed il case del decoder
(punto k2002 a massa) e accendiamo il decoder dal tasto principale dopo un attimo leggerai sul display
“dL1o” (ora il decoder si trova in service mode), togli il ponticello k2002-massa.
Collega i cavi seriale e parallelo
Avvia il programma PioneroV5, Spostatii nella sezione “Firmware Parallela + Seriale” e selezioniamo il
modello BTC15XX …… settato così
Fast Configurazion...Firmware BTC 15xx
Indirizzo 60000000
Comando...metti un puntino su DL (K2002)
metti un puntino nella ....Fase 1 e 2 .........e........ Visualizza operazioni
Adesso spostati su Eprom
Premi su Cancella e poi su Invia al termine uscirà la scritta l'eeprom è stata
cancellata con successo.
Adesso premi su Leggi il file e portati nella cartella dove si trova il file eeOFM.bin lo carichi
e premi su invia e al termine uscirà la scritta
l’eeprom è stata scritta con successo.
Adesso spostati nella sezione “Firmware Parallela + Seriale” di Pionero5 e premi su invia ....carica il firmware
15_OFM_090307_PI724a10_mn e il programma parte da solo.
Al termine uscirà la scritta “Il firmware è stato installato con successo”
A questo punto puoi spegnere il decoder
Riaccendi il decoder e premi il tasto 1 sul telecomando
Apri il programma Mediacom2.6
Premi sul telecomando 8 e poi 3 per aprire la porta Com –RS232
Premi su Setting e carica la Lista Canali Dual_Philips_Pioneer_05_11_2006_by_METI
Spunta tutti i settori e premi OK finito il caricamento
invia anche il file Otv e successivamente anche il Tp$
Al termine premere su A e poi dal telecomando spegnere il decoder
Attenzione: non spegnere il decoder dal frontalino altrimenti si perdono i biscottini se la lista
canali ha compreso al suo interno il file 3mu.
Accendere il decoder portarsi su Impostazioni del sistema e settare l’oraio Gmt a + 1
ma c'è anche questa
PROCEDURA AUTENTIKA X OFM A10 PIO 15XX KON RISULTATI GARANTITI
P.S.: va bene x il DBR S110l e 15xx...no problem.....
Metti in dl1 il dek..kon pionero v.5 o 4 kancella l'eeprom ed invia...spegni il
dek da pulsante e kiudi pionero...riaccendi il dek in dl1, apri pionero ed invia
l'eeprom ke trovi all'interno del firmware spegni dek e kiudi pionero...riaccendi
il dek in dl1 e pionero, invia il firmware spegni il dek e kiudi pionero....accendi
il dek...da tlc pers>8>3...<display PC> apri mediakom 2.6...pulsante settings invia
la lista del korvo Dual-NG-OFM (quella del 18.03.07 x intenderci) premi A salva e spegni
il dek e kiudi mediakom....riaccendi il dek...da tlc pers>8>3...apri mediakom sempre
settings invia OTV.bin (ke trovi all'interno del firmware) premi A salva e spegni il
dek e kiudi mediakom...riaccendi il dek...da tlc pers>8>3...apri mediakom sempre settings
karika l'em* e r*a premi A salva spegni e stakka tutto.
Accendi il dek imposta l'ora ed il fuso 2 ..poi pers>4>2>6 imposta Tone Burst....
ecco xkè ti consiglio il generator non vedi i t*s ma
ha una procedura più semplice
poi decidi tu
ciao
tengo a precisare che sono procedure che girano in internet
non sono mie
ciao
ok grazie mille ma dopo che carico il firmware come devo sharare con la seriale e qualche programmino grazie aspetto tue notizie.
ok grazie mille ma dopo che carico il firmware come devo sharare con la seriale e qualche programmino grazie aspetto tue notizie.
ti ha risposto cicccioo
ciaooooo
ciao iano83,
se come dici tu, e monti un fw hdl, dovresti provare la procedura riportata nella sezione philippo:whistling vedi http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=2150
i fw sono simili ed il procedimento dovrebbe, dico dovrebbe essere identico (lo dico da ignorante in materia!) di sicuro dovrai usare la porta com :whistling
ok grazie in questi giorni provo e vedo spero di riuscirci grazie tante per i consigli ma qualsiasi hdl vabbene giusto ok se e come penso io mi serviranno i server giusto x caso se non sono troppo irratante mi potresti dire dove posso trovarli grazie.