PDA

Visualizza la versione completa : sharare con pioneer

iano83
04-04-07, 20:21
salve ragazzi mi potreste aiutarmi con la procedura su come sharare con il mio 1530 grazie.

maurice58
05-04-07, 18:34
salve ragazzi mi potreste aiutarmi con la procedura su come sharare con il mio 1530 grazie.
come prima cosa dovresti dire quale firm vuoi mettere
ciao

iano83
05-04-07, 18:47
allora al momento cio' hdl ma voi quale mi consigliate e poi come devo fare grazie per l'aiuti

maurice58
05-04-07, 19:08
allora al momento cio' hdl ma voi quale mi consigliate e poi come devo fare grazie per l'aiuti
io ti consiglio m99a generator
puoi anche caricare l'ultimo ofm ma è un po complicata la procedura
che è questa
Per prima cosa devi essere sicuro del modello del tuo decoder

Poi devi aprire il decoder e fare un ponticello tra il punto k2002 ed il case del decoder
(punto k2002 a massa) e accendiamo il decoder dal tasto principale dopo un attimo leggerai sul display
“dL1o” (ora il decoder si trova in service mode), togli il ponticello k2002-massa.
Collega i cavi seriale e parallelo
Avvia il programma PioneroV5, Spostatii nella sezione “Firmware Parallela + Seriale” e selezioniamo il
modello BTC15XX …… settato così
Fast Configurazion...Firmware BTC 15xx
Indirizzo 60000000
Comando...metti un puntino su DL (K2002)
metti un puntino nella ....Fase 1 e 2 .........e........ Visualizza operazioni
Adesso spostati su Eprom
Premi su Cancella e poi su Invia al termine uscirà la scritta l'eeprom è stata
cancellata con successo.
Adesso premi su Leggi il file e portati nella cartella dove si trova il file eeOFM.bin lo carichi
e premi su invia e al termine uscirà la scritta
l’eeprom è stata scritta con successo.
Adesso spostati nella sezione “Firmware Parallela + Seriale” di Pionero5 e premi su invia ....carica il firmware
15_OFM_090307_PI724a10_mn e il programma parte da solo.
Al termine uscirà la scritta “Il firmware è stato installato con successo”
A questo punto puoi spegnere il decoder
Riaccendi il decoder e premi il tasto 1 sul telecomando
Apri il programma Mediacom2.6
Premi sul telecomando 8 e poi 3 per aprire la porta Com –RS232
Premi su Setting e carica la Lista Canali Dual_Philips_Pioneer_05_11_2006_by_METI
Spunta tutti i settori e premi OK finito il caricamento
invia anche il file Otv e successivamente anche il Tp$
Al termine premere su A e poi dal telecomando spegnere il decoder
Attenzione: non spegnere il decoder dal frontalino altrimenti si perdono i biscottini se la lista
canali ha compreso al suo interno il file 3mu.
Accendere il decoder portarsi su Impostazioni del sistema e settare l’oraio Gmt a + 1
ma c'è anche questa
PROCEDURA AUTENTIKA X OFM A10 PIO 15XX KON RISULTATI GARANTITI
P.S.: va bene x il DBR S110l e 15xx...no problem.....
Metti in dl1 il dek..kon pionero v.5 o 4 kancella l'eeprom ed invia...spegni il
dek da pulsante e kiudi pionero...riaccendi il dek in dl1, apri pionero ed invia
l'eeprom ke trovi all'interno del firmware spegni dek e kiudi pionero...riaccendi
il dek in dl1 e pionero, invia il firmware spegni il dek e kiudi pionero....accendi
il dek...da tlc pers>8>3...<display PC> apri mediakom 2.6...pulsante settings invia
la lista del korvo Dual-NG-OFM (quella del 18.03.07 x intenderci) premi A salva e spegni
il dek e kiudi mediakom....riaccendi il dek...da tlc pers>8>3...apri mediakom sempre
settings invia OTV.bin (ke trovi all'interno del firmware) premi A salva e spegni il
dek e kiudi mediakom...riaccendi il dek...da tlc pers>8>3...apri mediakom sempre settings
karika l'em* e r*a premi A salva spegni e stakka tutto.
Accendi il dek imposta l'ora ed il fuso 2 ..poi pers>4>2>6 imposta Tone Burst....
ecco xkè ti consiglio il generator non vedi i t*s ma
ha una procedura più semplice
poi decidi tu
ciao

maurice58
05-04-07, 19:10
tengo a precisare che sono procedure che girano in internet
non sono mie
ciao

iano83
05-04-07, 22:03
ok grazie mille ma dopo che carico il firmware come devo sharare con la seriale e qualche programmino grazie aspetto tue notizie.

maurice58
05-04-07, 22:28
ok grazie mille ma dopo che carico il firmware come devo sharare con la seriale e qualche programmino grazie aspetto tue notizie.
ti ha risposto cicccioo
ciaooooo

cicccioo
05-04-07, 22:49

ciao iano83,
se come dici tu, e monti un fw hdl, dovresti provare la procedura riportata nella sezione philippo:whistling vedi http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=2150
i fw sono simili ed il procedimento dovrebbe, dico dovrebbe essere identico (lo dico da ignorante in materia!) di sicuro dovrai usare la porta com :whistling

iano83
06-04-07, 14:52
ok grazie in questi giorni provo e vedo spero di riuscirci grazie tante per i consigli ma qualsiasi hdl vabbene giusto ok se e come penso io mi serviranno i server giusto x caso se non sono troppo irratante mi potresti dire dove posso trovarli grazie.