PDA

Visualizza la versione completa : Aggiornamento k*y Lince 2500 con firmware 30-03

yagmat
07-04-07, 13:32
Edit by Polloi:
Ho unito qui le discussioni Non capisco una cosa riguardo TPS e la prima parte di Vedo per qualche min e poi tutto buio nelle quali si parla dello stesso argomento... spero che adesso anche il titolo sia più leggibile anche per i nuovi arrivati, cercate di aprire nuovi post solo se l'argomento non è già stato trattato e possibilmente con un titolo che sia più chiaro possibile indicando anche il modello del decoder.

Ragazzi scusatemi non capisco perchè col mio Lince c'è luce sui chan TPS ma non in quelli CANAL+...qualcuno mi aiuta?

frankcanno
07-04-07, 14:47
Ragazzi scusatemi non capisco perchè col mio Lince c'è luce sui chan TPS ma non in quelli CANAL+...qualcuno mi aiuta?

Sono due codifiche diverse

yagmat
07-04-07, 15:01
e cosa devo fare per "aggiornare" il mio ricevitore...ti prego di aiutarmi, sono proprio uno straneofita...come si mettono le K sul code edit?

yagmat
07-04-07, 15:03
se non puoi scriverlo qui, potresti spiegarmelo in PM? Te ne sarei grato davvero

pastaboyz
07-04-07, 15:22
per canal + non puoi fare niente!

yagmat
07-04-07, 16:08
e per le mucche?
Saresti così gentile da spiegarmi come fare "da telecomando" ?
Ripeto, se non è possibile spiegarlo qui, per regolamento del forum, puoi mandarmi un PM Pastaboyz?

pastaboyz
07-04-07, 16:15
c'è scritto in decine di post.. fai una ricerca..
vai nel code edit, premi il tasto per viac#ess (il giallo se non mi sbaglio), vai sul provider srg swiss 009400 ed inserisci la key in uso (dovrebbe essere la 0C oppure la 0D)... cmq se hai gli ultimi firm è in automatico.
Ciao

yagmat
07-04-07, 16:30
io ho l'ultimo firmware, ma la svizzera non è in automatico e dal telecomando non capisco dove inserire la k...lo so che è scritto in decine di post e le ricerche le ho fatte, ma non capisco come scriverle e soprattutto dove prenderle

klaudioo
07-04-07, 20:25