Visualizza la versione completa : pioneer in dl1E
ciao come da titolo,non riesco a mandarlo in service mode,dopo aver fatto ponte tra il punto k2002 e il dec, la risposta è dl1E,ho tentato di azzerare la eprom,ma la risposta del dec è negativa,se qualcuno sa come risolvere il problema se mi vuol dare qualche info in merito ,grazie ciao.
buongiorno a tutto il forum ho un pio14 che ha questo problema:
all'accensione si posiziona sull'orologio 00:00 e lo schermo e' grigio e non si puo' fare niente da telec. e da frontalino.
ho caricato un nuovo firm***** e' alla fine del caricamento mi da' errore nell'aggiornamento e sul display esce scritto FL E e subito dopo DL2E cosa posso fare e se dovessi usare la Jtag come devo fare. ti ringrazio.
<!-- / message -->
ciao come da titolo,non riesco a mandarlo in service mode,dopo aver fatto ponte tra il punto k2002 e il dec, la risposta è dl1E,ho tentato di azzerare la eprom,ma la risposta del dec è negativa,se qualcuno sa come risolvere il problema se mi vuol dare qualche info in merito ,grazie ciao.
che firm hai mandato......
con dl1E il deco è in service lo stesso prova a rimandare un'altro firm e poi azzerare eprom
buongiorno a tutto il forum ho un pio14 che ha questo problema:
all'accensione si posiziona sull'orologio 00:00 e lo schermo e' grigio e non si puo' fare niente da telec. e da frontalino.
ho caricato un nuovo firm***** e' alla fine del caricamento mi da' errore nell'aggiornamento e sul display esce scritto FL E e subito dopo DL2E cosa posso fare e se dovessi usare la Jtag come devo fare. ti ringrazio.
<!-- / message -->
che firm hai inviato.........
prima di passare alla jtag quando sei in dl2 vai su eprom e invia come la vedi cioè tutto a FF poi chiudi tutto
e rifai tutta la procedura guarda se rimane in dl1o ed invia il firm
ho inviato il generator ma me lo hanno dato gia' che non funzionava quindi non so' prima che c'era comunque l'orologio funziona rimane solo il fatto come detto che lui va in servizio fa tutto ma alla fine esce quello che ti ho detto e comunque la eprom me l'azzera.grazie
ho inviato il generator ma me lo hanno dato gia' che non funzionava quindi non so' prima che c'era comunque l'orologio funziona rimane solo il fatto come detto che lui va in servizio fa tutto ma alla fine esce quello che ti ho detto e comunque la eprom me l'azzera.grazie
non ti rimane altro che la procedura con jtag
inviando boot system system loader
e firm originale
ciao
grazie per le risposte maurice58 conodci osai dove prendere la procedura e come si collega la jtag sul 1420 ti ringrazio.
grazie per le risposte maurice58 conodci osai dove prendere la procedura e come si collega la jtag sul 1420 ti ringrazio.
per la jtag devi saldare un connettore dove c'è la sigla CN 2002
per la procedura vedo se la scrivo e te la invio nel pomeriggio
tu intanto cerca in internet potresti trovare la foto di come collegarla
e poi devi trovare sempre su internet boot... sistem.... e firm originale
gli indirizzi dove mandarli te li do insiema alla procedura
ciao
grazie di tutto
ho trovato questa gia compilata dovrebbe andar bene anche per il 14xx
seguila e invia firm originl senza boot e sistem non sono riuscito a trovarli
per il 14xx quindi inutile darti gli indirizzi dove inviarli
quello del firm è 7FE00000
ciao