PDA

Visualizza la versione completa : Strong 8000

juventus
17-04-07, 11:25
ciao ho un problema sul decoder di mio cugino, e uno strong 8000 e carico il firm SRT8000 STK v2.3 2Flash ITA (http://www.tex47.altervista.org/SRT8100STK2.0ALL_listaDF_pilotafix_by_tex47.zip) poi carico la lista canali con la farcitura delle emu e quando accendo il decoder e vado sui canali con codifica il dec. si spegne come mai ?

satman54
17-04-07, 21:39
Devi caricare una patch,mi pare quella del 26-10-06 che trovi in giro

astore
18-04-07, 01:23
Devi caricare una patch,mi pare quella del 26-10-06 che trovi in giro
Esatto, ci vuole quella oppure un'altra più recente "Full" purchè sia per firmw STK v2.3.

juventus
18-04-07, 11:04
non riesco a trovarlo qualcuno mi può dire dove lo trovo ? grazie

astore
18-04-07, 11:39
non riesco a trovarlo qualcuno mi può dire dove lo trovo ? grazie
Guarda più su o quà (http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?p=13395#post13395)

maurice58
18-04-07, 11:47
Guarda più su o quà (http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?p=13395#post13395)
se non sbaglio questa e per dec con tre flash
e juven... ha un deco con due flash
ciao

maurice58
18-04-07, 12:01
juventus
manda questi in sequenza sono numerati
il da3ned se l'hai già inviato al deco non serve
con STR 8000 H è il programma col quadratino
nero con una S blu al centro
per ultima
la pacth con edstrong
ciao:whistling :whistling :whistling :whistling
fammi sapere!!!!!!!!!!

juventus
18-04-07, 12:16
scusa e se lo mando con mediabox loader e lo stesso? non ho il programma SRT 8000 H, se e essenziale mi puoi dire dove lo trovo? ciao e grazie

astore
18-04-07, 12:34
se non sbaglio questa e per dec con tre flash
e juven... ha un deco con due flash
ciao
Hai ragione, ho confuso la risposta con l'altro amico che aveva aggiunto la 3° flash.
Ora l'ho aggiornato

maurice58
18-04-07, 12:35
scusa e se lo mando con mediabox loader e lo stesso? non ho il programma SRT 8000 H, se e essenziale mi puoi dire dove lo trovo? ciao e grazie
è quello che hai prova ad aprire la sua cartella vedrai che c'è
l'icona che ti ho descritto
ciao

juventus
18-04-07, 12:42
il sistema operativo e XP

maurice58
18-04-07, 12:51
il sistema operativo e XP
ok puoi andare avanti
le key che mancano aggiornale col telecomando
ciao

juventus
18-04-07, 13:11
o caricato il firm. ma quando accendo e vado sui canali con codifica ritorna il decoder si spegne com eprima, come mai e il firm che non va o sbaglio procedura? io faccio cosi apro il mediabox loade setto la porta com 2, carico il file del firm, metto il dec. in chat e carico il file quando termina spengo e riaccendo il decoder, apro dinuovo il mediabox loader e carico il file con la lista canali, e quando ha finito di caricare spengo e riaccendo il dec. e lo accendo quando vado sui canali con codifica si spegne, ho provato a caricare la patch con edstrong ma quando carico il file mi esce errore file senza canali o sconosciuto, il file della pacth la carico da file e esatto il procedimento o sbaglio ? ciao scusa se non riesco a capire, se sbaglio mi puoi dire come devo fare

maurice58
18-04-07, 14:53
o caricato il firm. ma quando accendo e vado sui canali con codifica ritorna il decoder si spegne com eprima, come mai e il firm che non va o sbaglio procedura? io faccio cosi apro il mediabox loade setto la porta com 2, carico il file del firm, metto il dec. in chat e carico il file quando termina spengo e riaccendo il decoder, apro dinuovo il mediabox loader e carico il file con la lista canali, e quando ha finito di caricare spengo e riaccendo il dec. e lo accendo quando vado sui canali con codifica si spegne, ho provato a caricare la patch con edstrong ma quando carico il file mi esce errore file senza canali o sconosciuto, il file della pacth la carico da file e esatto il procedimento o sbaglio ? ciao scusa se non riesco a capire, se sbaglio mi puoi dire come devo fare

apri loader setta porta com metti in CHA il decoder
seleziona il firm n°2 e invia
senza chiudere loader spegni il decoder
rimetti in cha seleziona la lista n°3 e invia
spegni il decoder chiudi loader
apri edstrog setta porta com vai su firmware
poi su invia seleziona la pacth è la n°4
metti il decoder in cha te lo chiede edstr stesso
e invia spegni tutto e collega al tv
ciao fammi sapere:new_xmas: :new_xmas: :new_xmas:

juventus
18-04-07, 15:15
mi e successo che caricando il terzo file di colpo quando sta caricando si ferma e si accende il decode e si posiziona sul canale 1, e normale ?

maurice58
18-04-07, 15:21
mi e successo che caricando il terzo file di colpo quando sta caricando si ferma e si accende il decode e si posiziona sul canale 1, e normale ?
si per 3 file intendi lista canali
comunque è normale
ciao

juventus
18-04-07, 15:24
ho acceso il decoder e mi posiziono nei canali codificati e non si spegne, per le key li metto a mano o posso usare il programma ? e quale ?

maurice58
18-04-07, 15:28
ho acceso il decoder e mi posiziono nei canali codificati e non si spegne, per le key li metto a mano o posso usare il programma ? e quale ?

evviva:Campione: :Campione: :Campione: c'è l'hai fatta finalmente
per le key ci dovrebbero essere devi solo aggiornare
le nuove col telecomando
ciaooooo:approva2: :approva2: :approva2: :approva2: :approva2:

juventus
18-04-07, 15:30
nel menu del decoder nella sezione editor chiavi di emulazione , per rai africane nella sezione emu non esiste key biss, come devo fare per mettere le key africane?

maurice58
18-04-07, 15:31
evviva:Campione: :Campione: :Campione: c'è l'hai fatta finalmente
per le key ci dovrebbero essere devi solo aggiornare
le nuove col telecomando
ciaooooo:approva2: :approva2: :approva2: :approva2: :approva2:

dimenticavo sai come si fa in particolare per
r*i afr**a e As*A

juventus
18-04-07, 15:36
:Campione: :Campione: :Campione: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: per rai africa non so il procedimento me lo dici? ok comunque grazie di avermi aiutato

maurice58
18-04-07, 15:45
nel menu del decoder nella sezione editor chiavi di emulazione , per rai africane nella sezione emu non esiste key biss, come devo fare per mettere le key africane?
lo immaginavo devi andare nella cam irdeto e crearli
scarica l'allegato
ciaooo

juventus
18-04-07, 15:54
:Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: ok grazie ancora

maurice58
18-04-07, 19:48
:Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :Campione: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: :kicking: ok grazie ancora
di nulla è sempre una soddisfazione riuscire ad aiutare qualcuno
ciao:welcome: :welcome: :welcome: :welcome: