Visualizza la versione completa : Qualcosa si sta muovendo per i 2300
frankcanno
21-04-07, 15:49
Ho visto in un sito francese che è uscito un nuovo firm per axil (clone coship 2300a) che ha ripreso una parte di visione transalpina per quello che riguarda A*S*T, credo che presto arriveranno anche i M*L*I e T*S.
Non so se posso mettere il link.
Se i moderatori danno il permesso. sarò pronto a farlo.
Frank
i firm dell'axil funziona anche sul nostro cobra con il telecomando adatto, testati ed ok ...postalo camuffato please
ciao joeblack. scusa ma qualcosa mi sfugge: cosa vuoi dire "con il telecomando adatto"? forse quello in dotazione potrebbe non funzionare del tutto o solo parzialmente?:mmmm:
No nn funziona x nulla con quel firm...leggi vecchi post
frankcanno
22-04-07, 13:50
Scusate il ritardo ragazzi, ma il sito sembra chiuso temporaneamente, comunque provate ad andarci, eccolo:
http://www.d*z*s*a*t.o*r*g/
togliere gli asterischi.
se non si apre provvederò di uploadrlo
Frank
frankcanno
22-04-07, 14:06
Scusate il ritardo ragazzi, ma il sito sembra chiuso temporaneamente, comunque provate ad andarci, eccolo:
http://www.d*z*s*a*t.o*r*g/
togliere gli asterischi.
se non si apre provvederò di uploadarlo
Frank
fate in fretta a scaricarlo, perchè più tardi non ci sarà più
Scusa ma per due giorni il forum mi era irraggiungibile, come fare ora per averlo?
frankcanno
25-04-07, 17:23
Scusa ma per due giorni il forum mi era irraggiungibile, come fare ora per averlo?
vai sul sito indicato sopra, è stato riaperto, e cis ono pure novità
Frank
Hey Frank! sul sito ci sono stato la registrazione hanno voluto mi hanno messo in fila per averla ed alla fine non si capisce una m...za perchè è in francese dei bassifondi :ranting:ed io parlo solo quello per le turiste. cmq la roba più nuova mi sa che è in questo forum.
In ogni caso grazie per l'interessamento.:D
frankcanno
26-04-07, 10:43
Hey Frank! sul sito ci sono stato la registrazione hanno voluto mi hanno messo in fila per averla ed alla fine non si capisce una m...za perchè è in francese dei bassifondi :ranting:ed io parlo solo quello per le turiste. cmq la roba più nuova mi sa che è in questo forum.
In ogni caso grazie per l'interessamento.:D
guarda in alto su questo thread e scaricati il firm axil
Frank
frankcanno
26-04-07, 11:07
e poi scaricati questo
ciao a tutti, nell'attesa di leggere tutti post precedenti vorrei porvi una domanda, ho da poco acquistato un cobra lince 2003c 5-96
sw 3.01-b41.02 feb.13 2007-V301
hw sts- mb 02A-LO
Riesco ad avere luce solo sulle "mucche" e "mamma Int**** " per il resto buio totale, è giusto così oppure è un problema del mio dec?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
Ciao...
ciao a tutti, nell'attesa di leggere tutti post precedenti vorrei porvi una domanda, ho da poco acquistato un cobra lince 2003c 5-96
sw 3.01-b41.02 feb.13 2007-V301
hw sts- mb 02A-LO
Riesco ad avere luce solo sulle "mucche" e "mamma Int**** " per il resto buio totale, è giusto così oppure è un problema del mio dec?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno.
Ciao...
Ciao zagor
per quanto riguarda HotBird i canali che hai menzionato sono quelli più importanti. In realtà il bel tempo c'è anche su alcuni canali codificati in C*r*i*p*t*o ...sulla frequenza 10723, su un BBC (frequenza 11117), sugli Sloveni e su TV Koper, su alcuni canali dei numerosi bouquet francesi (Motors tv ed altri)....
Insomma, ci si accontenta, in attesa di un nuovo firm...
Ciao brivido
ti ringrazio per la risposta, e aspettiamo tempi migliori!!!
Ciao a tutti sono Kofer, hi acquistato il cobra lince a giugno 2006, non posso aggiornarlo perchè a casa non ho il pc. Il modello ha prese verticale con firmware 3.01-b41.02 mar 13 2006-v301. Hardware è STS-mb.AL-LO. Vedo soltanto mamma Rai International e le mucche!
D+ non lo mai visto, cosa devo fare? metto gli index i provider, ma non c'è niente da fare! Qualcuno può aiutarmi' Anche mandarmi in privato esattamente il provvider e gli index! Grazie di cuore
Avevo chiesto un aiuto ieri, possibile non c'è nessuno? Ho sbagliato sezione, ditemi voi? Sono desolato, non so cosa fare!
Un ciao a tutti
sul sito francese nominato dall'attento frankanno si promette, a breve si dice, un nuovo fw auto tps per axil ad600 (dovrebbe essere un clone compatibile con il 2300). al momento si consiglia di rimanere con il fw del 21/04 per absat. ci sarebbero altri fw per dec +/- compatibili ma, come detto espressamente, non per il telecomando
scusa puoi uplodarlo? grazieeee
vedi se vabbene questo ma che modello hai? .Io ho 2300c prese verticali