Visualizza la versione completa : Lince 2005A lotto 6-101
Ciao a tutti!
Sono nuovo di qui, e dato che sono entrato nel club dei possessori del cobra, inizio subito a stressarvi :)
Sul mio cobra c'é scritto come modello Lince 2005a e I/N 6-101
Non ha il modulatore come il 2005M, la versione software é 6.2.3, ma il lotto non é tra quelli indicati dalla guida...
Secondo voi, posso aggiornarlo anche io?
Grazie a tutti e complimentoni per il bel lavoro!!
mizzica! già al 101? cmq tu prova lo stesso magari ti viene meglio che a noi poverini con le vecchie versioni (forse ora più memoria?):benvenuto fai sapere
eheheh é che non vorrei ucciderlo subito appena comprato ahaha :)
in effetti potrei smontarlo e vedere se monta gli stessi chip...cioé potrei provarci almeno :) poi vi farò sapere
non farlo se è in garanzia. accontentati di vedere i risultati e considerarli alla luce degli esperimenti fatti in questo forum. in bocca alla lince...;)
Allora ho aperto il mostro, dentro ci vedo un chip Conexant CX24142-15AZ che ha un 150 Mhz ARM920T integrato (stesso processore quindi del conexat CX24138 ma più veloce) ha un chip di ram Hynix HY57V641620ETP-7 che dovrebbe essere 4Mx16 (cioé 64 M credo). Non ci sono informazioni sul tuner invece che non é integrato nella mainboard (KMB.558.03) ma é un pacchetto metallico collegato con un connettore alla scheda madre.
Le prese d'antenna sono orizzontali.
Il chipset della flash invece é un 39vf1601-70-4c-eke che dovrebbe essere da 16 Mbit.
Dato che la versione software che monta però mi pare sia la stessa di cui parlate, credo che non ci siano sostanziali differenze ma sia soltanto un tantino più potente.
Non chiedetemi altro che non so pìù niente ahahah
prova ad installare l'ultimo fw per 2500. introduci le k**s, fatti un giro (galli, tori, mucche, mamma e crucchi) e poi fai sapere che vedi in modo stabile.
Fatto, aggiornamento completato con successo!! Grazie a tutti :)
Quando lo provo poi vi dico se riesco a vedere bene i canali :banana:
Sapete di specifico qual'è il clone del dec lince 2500/a lotto 6-101?
a quanto ha detto orestev dovrebbe essere uguale al 2500 classico solo con più memoria ed un po' più veloce.