Visualizza la versione completa : Jtag - Quale?
Ho bloccato il decder dtf 101, con invio sbagliato di firm "dtf1".
Volevo sapere qulae jtag devo usare,nei tread non trovo schemi di questa. Io ho quella per pioneer, va bene ugualmente ed eventualmente come devo collegarla la tensione?
Grazie
ciao nonno,
io ho usato questo http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=512&page=4sul 2700 dtf-1 e dtf-2 ora non ritrovo + lo schema (dopo tante formattazioni e poco probabile ritrovarlo) ma se riesci a leggere quello che inserì all'epoca è una cavolata farlo:emotions .... ah è quello di lupettus:emotions
ciao nonno,
io ho usato questo http://vanescar.homelinux.com/forum/showthread.php?t=512&page=4sul 2700 dtf-1 e dtf-2 ora non ritrovo + lo schema (dopo tante formattazioni e poco probabile ritrovarlo) ma se riesci a leggere quello che inserì all'epoca è una cavolata farlo:emotions .... ah è quello di lupettus:emotions
Ciao nipotino,
x la procedura ok......
Ma la jtag che ho va bene?
caro nonno,
non so se va bene quello per il pio, ma penso di si:emotions dovresti solo controllare (se usa dil10 o dil20) la piedinatura.... aspettiamo conferme:fum:
ok ,
ci vediamo + tardi ?
Dipende quale modella hai di jtag, sulla mia ci sono 3 attacchi e su ogni attacco c'è scritto il tipo di decoder che posso programmare (pion. kenw. ast.) per ogni decoder a un cavo diverso, se sulla tua hai solo un'attacco, credo che non puoi programmare il kenw:icon_surp Ciao
si ha solo un attacco flat a 20 pin.
Ma per fare una prova:
La corrente a 3,3 V lo alimento con un alimentatore a questa potenza o devo prenderla altrove e dove, nel caso?
Ciao astore
una volta mi stato di grande aiuto e ora voglio sdebitarmi.:signs3:
La tua jtag ha il plug a 20 pin per i pioneer .
Vorrei allegare le modifiche per utilizzarla con successo anche su kenny (io l'ho fatto) ma non ci riesco.
Mandami in PM la tua email
L'importante è che i x cavi siano corti (ma 12cm).
Ciao astore
una volta mi stato di grande aiuto e ora voglio sdebitarmi.:signs3:
La tua jtag ha il plug a 20 pin per i pioneer .
Vorrei allegare le modifiche per utilizzarla con successo anche su kenny (io l'ho fatto) ma non ci riesco.
Mandami in PM la tua email
L'importante è che i x cavi siano corti (ma 12cm).
Grazie anche a te.
Ho risolto per il risveglio del kenwood:
il jtag per pioneer è compatibile con questo modello DTF2, mentre non lo è certamente con il DTF103-300 perchè ha un plug di soli 10 pin e collegamenti diversi.
Ora vorrei sapere cosa inviare in modo corretto, quale firm e quali patch e come.
Ha nuovamente il firm originale, invio il firm modificato con kenwriter o kenozoic, e le rispettive patch, ma non vanno bene, anche se l'invio dei dati è stato corretto.
Fatemi sapere
Grazie
@satman54,Ti mando la mia mail
beh,per il dtf300 l'auk 1.31 va alla grande ma x il 200 non saprei proprio,non mi è mai capitato.